Pinze freni rosse

Permettimi la battuta mefistofele, ma se uno guarda realmente il "value for money", la prende di 2 (o max 3) anni, ovvero giovane, ma che abbia già subito la > svalutazione %, da un venditore "Non prendermi per il Km" (come ho fatto io, a 170 km da casa) o che conosca bene e di cui si fidi, poi la perfeziona secondo i gusti, cambiando alcuni dettagli estetici. In questo modo risparmia fra i 20 e i 30 mila euro rispetto al nuovo e se la vettura ha pochi Km, non ha perso nulla. Questo è quel che ho fatto io (multimarca "Non prendermi per il Km", vettura di 24 mesi e 38000 Km, verificata da perito e anche presso meccanico di fiducia, pagata 24000 anzichè 53000 euro e va da dio) e pian piano la sto migliorando, mantenendo altissima la soddisfazione e il desiderio verso questa vettura meravigliosa.

Complimenti sinceri, rossa con pinze nere (anche se io preferisco le rosse) e con quei cerchi stupendi, è davvero una Giulia magnifica.
 
  • Like
Reactions: mefistofele
Apprezzo la battuta.

Personalissima mia opinione del value for money:

pago per azzerare il rischio di macchina schilometrata/incidentata/fondo di magazzino

pago per 2 anni di garanzia legale + 2 anni di estensione di garanzia su tutte le componenti non soggette ad usura

Mi può star bene una km zero con le gomme ancora intonse

se devo prendere un usato, mi tengo la macchina che ho usato io, di cui conosco storia e manutenzione
 
  • Like
Reactions: Marcello77
Apprezzo la battuta.

Personalissima mia opinione del value for money:

pago per azzerare il rischio di macchina schilometrata/incidentata/fondo di magazzino

pago per 2 anni di garanzia legale + 2 anni di estensione di garanzia su tutte le componenti non soggette ad usura

Mi può star bene una km zero con le gomme ancora intonse

se devo prendere un usato, mi tengo la macchina che ho usato io, di cui conosco storia e manutenzione
Assolutamente razionale.
Purtroppo dopo una brutta esperienza con una vettura nuova, ma nata male, ho personalmente deciso che avrei accettato qualche rischio in più (limitandolo con controlli meccanici) con l'usato, con la certezza di un prezzo di acquisto inferiore. Tornerò al nuovo quando saremo obbligati a passare all'elettrico, ma per un bel po' spero mi godrò questa meraviglia. Anche io ho esteso la garanzia, giusto per non lasciare tutto in mano alla fortuna ;)
 
  • Like
Reactions: mefistofele
Le pinze rosse originali non sono metallizzate, giusto?
Mentre le nere originali, sono pastello o metallizzate?
 
Le pinze rosse originali non sono metallizzate, giusto?
Mentre le nere originali, sono pastello o metallizzate?
A vederle nessun colore delle pinze e' metallizzato ma sono tutte tinte pastello.
 
Tinte pastello, la vernice credo sia una epoxy a polvere cotta in forno. Tipo quella dei cerchi in lega per capirci.
 
Grazie ragazzi, ora devo solo decidere se per la mia Giulia bianca sono più adatte le nere o le rosse....e cambio idea ogni giorno, mannaggia! Che droga è questa macchina, meravigliosa!
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora piuttosto rosse lato guida, nere a destra, così ho un lato sportivo e uno più elegante ;)