Pinze freni rosse

falle marroni (rosso+nero)

• Mi piace
Reazioni: Marcello77
Rosse tutta la vita.....
20210904_143136.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti, la mia è nera con pinze nere, volevo rifarle rosse, ma mi sarebbe piaciuto rifarle come le originali con anche le scritte alfa romeo....sapete che RAL è il rosso di serie e se c'è modo di replicare la scritta una volta riverniciate rosse?

Le scritte che vedi sulle mie pinze ( e credo anche quelle di Diabolik78 ) sono adesive resistenti alle alte temperature, le trovi in rete. 2 misure ovviamente, grandi davanti e piccole dietro. Costano una cazzata, comprane un po' almeno se dopo qualche tempo si staccano o rovinano le sostituisci. Io le ho da 7/8 mesi, spesso lavate anche con la lancia e sono ancora in ottimo stato

Le scritte che vedi sulle mie pinze ( e credo anche quelle di Diabolik78 ) sono adesive resistenti alle alte temperature, le trovi in rete. 2 misure ovviamente, grandi davanti e piccole dietro. Costano una cazzata, comprane un po' almeno se dopo qualche tempo si staccano o rovinano le sostituisci. Io le ho da 7/8 mesi, spesso lavate anche con la lancia e sono ancora in ottimo stato
No le mie pinze sono originali nn riverniciate😉

• Mi piace
Reazioni: Leonardo00
X