Pinze freni rosse

Io uso l'aerografo da quando son ragazzo e ho dipinto centinaia di materiali plastici e metallici. Il trasparente, se di qualità, è una ottima protezione e non ingiallisce. Ovvio che serva un prodotto adatto alle alte temperature.
 
Ciao ragazzi,
qualcuno sa per caso quanto costano le pinze rosse originali se le compro direttamente dal concessionario?
Ovviamente potrei chiedere direttamente li, però speravo che voi mi potete dare almeno un'idea.
Grazie.
 
Ciao ragazzi,
qualcuno sa per caso quanto costano le pinze rosse originali se le compro direttamente dal concessionario?
Ovviamente potrei chiedere direttamente li, però speravo che voi mi potete dare almeno un'idea.
Grazie.
Falle riverniciare...
 
  • Like
Reactions: Marcello77
Io dopo tanto osservarle e confrontarle resto indeciso fra dipingerle di rosso con la scritta bianca Alfa Romeo od osare qualcosa di inedito su Giulia, pinze color rame (un arancione Met. molto bello) con la scritta bianca Brembo, che coi cerchi che ho, antracite scuri (quasi neri) starebbe benissimo.
Mia moglie azzarderebbe addirittura color oro.
 
Io dopo tanto osservarle e confrontarle resto indeciso fra dipingerle di rosso con la scritta bianca Alfa Romeo od osare qualcosa di inedito su Giulia, pinze color rame (un arancione Met. molto bello) con la scritta bianca Brembo, che coi cerchi che ho, antracite scuri (quasi neri) starebbe benissimo.
Mia moglie azzarderebbe addirittura color oro.
Per quanto possa valere io approvo il color rame...un po' meno l'oro...è ora di finirla con ste Giulie tutte uguali😂
 
  • Like
Reactions: Marcello77
Rosse sono molto belle secondo me,alle brutte falle tristrato oppure oro con una grana metallizzata molto vistosa
 
  • Like
Reactions: Marcello77
Anche a me piacciono tantissimo rosse e su Giulia stan benissimo, ma son molto diffuse...ne vedo di continuo su Fiat 500, Skoda Octavia e Ford varie. Il rame l'ho visto solo su Cupra e coi cerchi scuri è una favola.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esempi di rame e anche blu elettrico metallizzato, bello ma non lo vedo su una Giulia bianca.
 

Allegati

  • thumbnail.jpeg
    thumbnail.jpeg
    12.9 KB · Visualizzazioni: 70
  • thumbnail (2).jpeg
    thumbnail (2).jpeg
    33.7 KB · Visualizzazioni: 81
  • thumbnail (3).jpeg
    thumbnail (3).jpeg
    28.5 KB · Visualizzazioni: 73
  • thumbnail (4).jpeg
    thumbnail (4).jpeg
    75.5 KB · Visualizzazioni: 73