Pinze freni rosse

falle marroni (rosso+nero)
 
  • Like
Reactions: Marcello77
Rosse tutta la vita.....
20210904_143136.jpg
 
Belle pinze, bei cerchi e bello pure il tappino col simbolo Alfa ;)
 
  • Like
Reactions: Diabolik78
Ciao a tutti, la mia è nera con pinze nere, volevo rifarle rosse, ma mi sarebbe piaciuto rifarle come le originali con anche le scritte alfa romeo....sapete che RAL è il rosso di serie e se c'è modo di replicare la scritta una volta riverniciate rosse?
 
Le scritte le vendono adesive sia su amazon che ebay.....il codice del rosso nn saprei
 
Le scritte che vedi sulle mie pinze ( e credo anche quelle di Diabolik78 ) sono adesive resistenti alle alte temperature, le trovi in rete. 2 misure ovviamente, grandi davanti e piccole dietro. Costano una cazzata, comprane un po' almeno se dopo qualche tempo si staccano o rovinano le sostituisci. Io le ho da 7/8 mesi, spesso lavate anche con la lancia e sono ancora in ottimo stato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le scritte che vedi sulle mie pinze ( e credo anche quelle di Diabolik78 ) sono adesive resistenti alle alte temperature, le trovi in rete. 2 misure ovviamente, grandi davanti e piccole dietro. Costano una cazzata, comprane un po' almeno se dopo qualche tempo si staccano o rovinano le sostituisci. Io le ho da 7/8 mesi, spesso lavate anche con la lancia e sono ancora in ottimo stato
No le mie pinze sono originali nn riverniciate😉
 
  • Like
Reactions: Leonardo00