Pioneer 8400BT:installazione e considerazioni su musica compressa

R: Pioneer deh 8400 bt montato

Allora facciamo un po di chiarezza all'epoca dei test qualsiasi autoradio provata in auto decodificava ciofecamente qualsiasi mp3 anche con bitrate elevato 320kbit le cose cambiano invece se lo si manda da una sorgente esterna. Graficamente un mp3 lo si riconosce a volo con un semplicissimo programma che mostra lo spettro ovviamente se lo si sa leggere. Tornando al discorso CD originale o non c'è gente che se ne accorge credetemi qui si entra in un comparto tecnico che solo chi ha fatto anni si gare di Hi-Fi car può capire. Parliamo di fuoco immagine,ampiezza scena sonora.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)

Si ma a parte la teoria che mi sta bene.
Tu che hai fatto gare di sq te ne accorgi? Da cosa?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Grazie della precisazione Poli pensavo usassi il bicipite:)

- Informazione Pubblicitaria -

Si ma a parte la teoria che mi sta bene.
Tu che hai fatto gare di sq te ne accorgi? Da cosa?

Lo scritto poco fa.. manca il fuoco, mi spiego anche Se è difficile spiegarlo attraverso un forum .. allora quando si incide un pezzo c'è un palcoscenico sonoro ovvero se il chitarissta nell,incisione ai trova in basso a destra devi trovarlo li (questa è la posizione) il fuoco è la compattezza dello strumento ovvero se la batteria è centrale di 10 cm di apertura non la devi sentire più ampia o che tira in basso o in alto.
Questa è la tecnica poi c'è la timbrica dove si ascoltano tutti i particolari di un brano ma se non li sa com'è inciso è tutto fuoco di paglia. :p

Ultima modifica:
Re: R: Pioneer deh 8400 bt montato

Grazie della precisazione Poli pensavo usassi il bicipite:)

Bisognerebbe testarle queste orecchie . Aahha

Mi rendo conto che è semplicistica come risposta, ma vi assicuro che senza nessuno strumento o diavoleria, ad orecchio (plurale) la differenza è percepibilissima.

Mi rendo conto che è semplicistica come risposta, ma vi assicuro che senza nessuno strumento o diavoleria, ad orecchio (plurale) la differenza è percepibilissima.

Concordo con te;)
Proviamo a convincere Iachi;)

Leggi la mia nozione tecnica.. ho spiegato tutto. :D

Magari sulla carta ha anche ragione Iachi o Carlo, (anzi di sicuro è come scrivono) ma alla fine ciò che conta (ed interessa i meno fini d'orecchio) è la percezione del suono.

Se lo stesso pezzo si sente meglio su cd e 4 occupanti su 4 lo "sentono" c'è poco da filosofeggiare! :D

Magari sulla carta ha anche ragione Iachi o Carlo, (anzi di sicuro è come scrivono) ma alla fine ciò che conta (ed interessa i meno fini d'orecchio) è la percezione del suono.

Se lo stesso pezzo si sente meglio su cd e 4 occupanti su 4 lo "sentono" c'è poco da filosofeggiare! :D

Dipende sempre da che orecchie ascoltano. Credimi in quei 5 anni di gare ho imparato molte ed ho anche litigato su mille aspetti. Cmq concordo non tutti hanno la componentistica ma soprattutto l'orecchio per percepire suddette variazioni. :D
Me mo basta mi sono stancato di scrivere. :D:p

X