Pioneer 8400BT:installazione e considerazioni su musica compressa

Sono d'accordo. :p

R: Pioneer deh 8400 bt montato

Ciao sudico, mi pare che qui non otteniamo soddisfazione...proprio ora che abbiamo spostato la discussione sul lato tecnico come voleva Carlo.
Carlo hai la possibilità di spaccare tutto e umiliare Iachi.Hai tutta la mia solidarietà;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Scusami ocirn ma non sto con la testa in questi giorni. Appena mi sento in condizioni provo a rileggermi il papiro e dico la mia. :D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)

- Informazione Pubblicitaria -

Io mi astengo xD sono solo un appassionato di musica.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Io mi astengo xD sono solo un appassionato di musica.

La voce dell'esperienza...di la tua lo stesso sugli mp3 e gli originali fa bene alla discussione senno Iachialfa se ne sta impettito sulla sua torre:)

Se devo ascoltare la musica come dio comanda vado di cd audio originale.. ma di solito ascolto mp3 a 192kbps... o intorno a quel bitrate. Poi mi spiego meglio.

Re: R: Pioneer deh 8400 bt montato

La voce dell'esperienza...di la tua lo stesso sugli mp3 e gli originali fa bene alla discussione senno Iachialfa se ne sta impettito sulla sua torre:)

Tu avresti dovuto fare l'agente dalla CIA...

:lachen001:

IA

Lo so mi sento un purgante per discussioni stitiche.Trovo strano che non si riesca a parlare di una passione.secondo me incuti timore iachi.di che non mangi nessuno su;)

No raga, il problema è che io non scendo a così tanta tecnica. Semplicemente ascolto musica dai tempi del vinile e amplificatori a valvole... e credetemi.. il suono analogico non lo batte nessuno.. passando poi per cassette e cd, spesso ascoltati in cuffia... che è, penso io, il modo migliore per ascoltare la musica in tutto il suo spettro... ora con gli mp3 non sto piu tanto attento a cosa scarico e come decodifico.. per esempio la musica attuale la scarico da youtube e la metto a 192kbps e qualità cd 44khz.. e si sente abbastanza bene... comunque nei formati mp3 se manca qualcosa nel suono lo sento al volo pure io.. aggiungiamo pure che porto protesi acustiche che non posso sopportare un minimo disturbo del suono..
Se poi ho bisogno di ascoltare qualcosa a pieno suono chiaro prendo semplicemente un cd audio comprato da negozi e me lo ascolto. :) oppure un dvd con i live..

Ps. Fatemi guardare a che bitrate ho Whitney Houston xD

Re: R: Pioneer deh 8400 bt montato

Lo so mi sento un purgante per discussioni stitiche.Trovo strano che non si riesca a parlare di una passione.secondo me incuti timore iachi.di che non mangi nessuno su;)

No, io sono pure vegetariano...a casa. Fuori, no. pappa.:.

Però non mangio nessuno, no.

Posso dare due morsicatine a chi propina ca...lorose esclamazioni passionali per realtà oggettive, ma più di quello, no. :Bash:

Pensa che sono ancora tutti vivi quelli che hanno litigato con me :lol2:, figurati...

Forse ho dato questa impressione di aggressività perché io motivo le mie affermazioni con dati, teorie scientifiche, esperienza personale e professionale, e sono disposto a metterle alla prova in qualsiasi momento e a qualsiasi prezzo?

:eclipsee_Victoria:

Beh, ma allora che problema c'è?

Basta fare nello stesso modo, e non si ha nulla da temere...
;)

IA

PS: Felix, tutto ok, ma forse volevi scrivere che non SALI a così tanta tecnica...altrimenti sarebbe offensivo per chi oltre ad ascoltare musica con passione da decenni, conosce anche una parte del meraviglioso mondo che c'è dietro...

X