Pioneer 8400BT:installazione e considerazioni su musica compressa

R: Pioneer 8400BT:installazione e considerazioni su musica compressa

Persino Pitagora applico la matematica alla musica.ma a quei tempi era un solo un filosofo:)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Ok comunque se sei un audiofilo, io ti consiglio di passare direttamente al formato Flac!

Ok comunque se sei un audiofilo, io ti consiglio di passare direttamente al formato Flac!

Oppure l'ape. Ci sarebbe anche sotto wma lossless

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)

- Informazione Pubblicitaria -
Toh, guarda...siamo arrivati al lossless...ma allora esisteva...

Certo, non si finisce mai di imparare...

;)

IA

Girate le cose come la polenta.che me ne faccio del lossless se sostenete che non c'è differenza fra un mp3 e un originale a livello di ascolto?
Se ora sostenete che come amante della musica mi devo prendere il flac non mi scomodo il mio problema non è la memoria di massa.
Uso i wav.
Tutte ste cose le so già.
Sta discussione sta diventando fuffa...

Però ocirn sia flac che ape sono iddistinguibili a livello uditivo in più occupano meno del waw fidati (ovviamente riproducendo file da PC e non da autoradio)
Se fatti con programma apposito e codec giusto.

Però ocirn sia flac che ape sono iddistinguibili a livello uditivo in più occupano meno del waw fidati (ovviamente riproducendo file da PC e non da autoradio)
Se fatti con programma apposito e codec giusto.

Perché l'mp3 è distinguibile? Torniamo sempre qui o non si vuol capire o non si vuol rispondere...

Re: R: Pioneer 8400BT:installazione e considerazioni su musica compressa

Girate le cose come la polenta.che me ne faccio del lossless se sostenete che non c'è differenza fra un mp3 e un originale a livello di ascolto?
[...]

La polenta si mescola perché non capisce si ostina a bruciarsi! Dai scherzo non prendertela.

Perché l'mp3 è distinguibile? Torniamo sempre qui o non si vuol capire o non si vuol rispondere...

Fino a 256kbit personalmente lo distinguo, poi si ritorna sempre al solito discorso bisogna conoscere com'è inciso il brano altrimenti è spazio/tempo sprecato. Non mi fate dire sempre le stesse cose......

La polenta si mescola perché non capisce si ostina a bruciarsi! Dai scherzo non prendertela.

Ocirn io non mi sembra di aver mai detto di non sentire la differenza fra i 2. Ho scritto poco fa leggi su.

X