Pioneer 8400BT:installazione e considerazioni su musica compressa

Ragazzi, ormai è chiaro che qui si sta parlando di TUTTO (volutamente tralasciamo gli screzi tra i 2 contendenti) tranne che del Pioneer 8400 BT e musica compressa in modo civile .

O si torna in carreggiata, o qua si chiude, mi dispiace.
 
R: Pioneer 8400BT:installazione e considerazioni su musica compressa

Che reazioni...:confused:
Ma chi ti ha fatto qualcosa...fai tutto da solo

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
R: Pioneer 8400BT:installazione e considerazioni su musica compressa

Ragazzi, ormai è chiaro che qui si sta parlando di TUTTO (volutamente tralasciamo gli screzi tra i 2 contendenti) tranne che del Pioneer 8400 BT e musica compressa in modo civile .

O si torna in carreggiata, o qua si chiude, mi dispiace.

Il problema è rientrato.
Siamo tutti dei gentiluomini qui;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Ragazzi, ormai è chiaro che qui si sta parlando di TUTTO (volutamente tralasciamo gli screzi tra i 2 contendenti) tranne che del Pioneer 8400 BT e musica compressa in modo civile .

O si torna in carreggiata, o qua si chiude, mi dispiace.

Ciao Esodar.

A parte i caratteri grossi che innervosiscono e non aiutano a calmare gli animi, mi sembra che parlare di "contendenti" non sia esatto.

Mettere sullo stesso livello chi, civilmente, fa un discorso tecnico, motivato, e lo fa con spirito costruttivo e con voglia di discuterne...e chi in mancanza di argomentazioni offende e propina non ben specificati "atti di fede", non mi sembra corretto.

Un po' come per la strada...se due si azzuffano, allora è una rissa e si da giù di manganello...se è uno solo che sbraita e attacca, allora si tratta di aggressione, e semmai scatta l'arresto dell'aggressore.

Perdonami, eh?

.:stretta:.

IA
 
Si, Poli, il blu è decisamente più bello...ma ce l'hai sempre grosso...

;)

IA

PS: ma nella foto sei tu da piccolo (di età, intendo)?
Complimenti, bel cingh...ehm..bambino...
 
Ultima modifica da un moderatore:
R: Pioneer 8400BT:installazione e considerazioni su musica compressa

Ma scusa... ma a parte mp3 e formati vari... se io prendo un cd originale e lo metto nel pc con la sua scheda audio e lo ascolto con un impianto bose 2.1, lo sento meglio che dalla macchina con un impianto giusto tipo bose?
Per capire eh.. mettiamo caso che il pc in questione è dotato di scheda realtek audio HD.... perche non vorrei dire una cavolata ma da pc lo sento meglio....

Chi mi risponde?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: R: Pioneer 8400BT:installazione e considerazioni su musica compressa

Ciao Feliz!

La tua domanda presuppone molte variabili diverse.

A parte l'ambiente (che in auto non è dei migliori, data la presenza di vetri e oggetti "in mezzo" come i sedili), stai confrontando elettroniche diverse e diffusori diversi.

Così come formulata, la tua domanda è altamente imprecisa.

Il marchio "Bose", poi, non significa molto...si tratta di prodotti mediamente buoni (comunque più conosciuti per il "nome" che per la vera qualità), ma probabilmente non vengono usate le stesse elettroniche tra car audio e Home PC.

Puoi sicuramente, a parità di supporto, trovare impianti auto che "suonano" meglio di impianti 2.1 e viceversa.

Dovresti essere più preciso, fissare tutte le variabili tranne una, e poi fare confronti. Altrimenti non avrai una risposta.

IA