Pioneer 8400BT:installazione e considerazioni su musica compressa

R: Pioneer 8400BT:installazione e considerazioni su musica compressa

Persino Pitagora applico la matematica alla musica.ma a quei tempi era un solo un filosofo:)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Girate le cose come la polenta.che me ne faccio del lossless se sostenete che non c'è differenza fra un mp3 e un originale a livello di ascolto?
Se ora sostenete che come amante della musica mi devo prendere il flac non mi scomodo il mio problema non è la memoria di massa.
Uso i wav.
Tutte ste cose le so già.
Sta discussione sta diventando fuffa...

Però ocirn sia flac che ape sono iddistinguibili a livello uditivo in più occupano meno del waw fidati (ovviamente riproducendo file da PC e non da autoradio)
Se fatti con programma apposito e codec giusto.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)

Però ocirn sia flac che ape sono iddistinguibili a livello uditivo in più occupano meno del waw fidati (ovviamente riproducendo file da PC e non da autoradio)
Se fatti con programma apposito e codec giusto.

Perché l'mp3 è distinguibile? Torniamo sempre qui o non si vuol capire o non si vuol rispondere...

Re: R: Pioneer 8400BT:installazione e considerazioni su musica compressa

Girate le cose come la polenta.che me ne faccio del lossless se sostenete che non c'è differenza fra un mp3 e un originale a livello di ascolto?
[...]

La polenta si mescola perché non capisce si ostina a bruciarsi! Dai scherzo non prendertela.

Perché l'mp3 è distinguibile? Torniamo sempre qui o non si vuol capire o non si vuol rispondere...

Fino a 256kbit personalmente lo distinguo, poi si ritorna sempre al solito discorso bisogna conoscere com'è inciso il brano altrimenti è spazio/tempo sprecato. Non mi fate dire sempre le stesse cose......

La polenta si mescola perché non capisce si ostina a bruciarsi! Dai scherzo non prendertela.

Ocirn io non mi sembra di aver mai detto di non sentire la differenza fra i 2. Ho scritto poco fa leggi su.

X