R: Pioneer 8400BT:installazione e considerazioni su musica compressa
Mi piace soprattutto la parte il marchio Bose non significa molto...si da contro Apple perché marketing e poi si crede che Bose sia sinonimo di alta qualità. A parte che io devo star zitto che monto sta cinesata di Helix
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao Feliz!
La tua domanda presuppone molte variabili diverse.
A parte l'ambiente (che in auto non è dei migliori, data la presenza di vetri e oggetti "in mezzo" come i sedili), stai confrontando elettroniche diverse e diffusori diversi.
Così come formulata, la tua domanda è altamente imprecisa.
Il marchio "Bose", poi, non significa molto...si tratta di prodotti mediamente buoni (comunque più conosciuti per il "nome" che per la vera qualità), ma probabilmente non vengono usate le stesse elettroniche tra car audio e Home PC.
Puoi sicuramente, a parità di supporto, trovare impianti auto che "suonano" meglio di impianti 2.1 e viceversa.
Dovresti essere più preciso, fissare tutte le variabili tranne una, e poi fare confronti. Altrimenti non avrai una risposta.
IA
Mi piace soprattutto la parte il marchio Bose non significa molto...si da contro Apple perché marketing e poi si crede che Bose sia sinonimo di alta qualità. A parte che io devo star zitto che monto sta cinesata di Helix
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2