Pirelli Cinturato P7 2020

Mmmmm questo non credo proprio
Allora, che in Serbia ci siano stabilimenti che producono un pò per tutte le marche è vero. il resto........ diciamo...... è un pò un'interpretazione mia! :rolleyes:

• Like
Reactions: Swordsman
Allora, che in Serbia ci siano stabilimenti che producono un pò per tutte le marche è vero. il resto........ diciamo...... è un pò un'interpretazione mia! :rolleyes:
Le fanno a Cuneo le Supersport?

Beh se non fanno in Italia una dannata gomma che si chiama Pirelli Cinturato sono dei lerci

- Informazione Pubblicitaria -
Le fanno a Cuneo le Supersport?
Fanno tutta la linea autovetture. è il maggior stabilimento Michelin dell'Europa occidentale. così mi dicono.

Anche Bridgestone se non erro aveva una grossa produzione in Italia o sbaglio

• Like
Sì, ha anche un centro di progettazione e sviluppo. Le Bridgestone che ho comprato io sono state progettate e sviluppate in Italia dagli ingegneri del Bridgestone Technical Center di Roma.

Test Bridgestone Weather Control A005, la gomma all season versatile
Anche questi saranno cugini di qualche forumista del Lazio.......... :D:D:D:D
(ma dico solo più cazzate? rischio di essere bannato a vita?)
COmunque non lo sapevo ed apprezzo questa grande produzione in Italia di pneumatici. Forse nella scelta del marchio dovrei anche prestare attenzione a chi produce in Italia.

• Like
Nel frattempo... ;)

Allegati

• IMG_20201013_220711.jpg
    IMG_20201013_220711.jpg
    770.5 KB · Visualizzazioni: 136
  • IMG_20201013_215520.jpg
    IMG_20201013_215520.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 142
  • Like
Reactions: enzobig
Nel frattempo... ;)
Hai comprato il modello che, tra gli altri ti avevo suggerito io. Apprezzo molto quando una mia esperienza, messa a disposizione del prossimo, viene apprezzata e sfruttata e si trasforma in un caso di successo! grazie per la fiducia.
(poi magari sei passato di fretta alla COOP prima di partire per la montagna e le uniche erano quelle!)

• Like
Reactions: Swordsman e enzobig
Hai comprato il modello che, tra gli altri ti avevo suggerito io. Apprezzo molto quando una mia esperienza, messa a disposizione del prossimo, viene apprezzata e sfruttata e si trasforma in un caso di successo! grazie per la fiducia.
(poi magari sei passato di fretta alla COOP prima di partire per la montagna e le uniche erano quelle!)
le ho ordinate su ebay, le sto aspettando, Konig è una garanzia, e poi il sistema di sgancio è velocissimo ... grazie del consiglio, solo che Sword le ha comperate come unica soluzione, io come scorta nel caso le termiche non bastassero ...

• Like
X