Lucky64
Alfista principiante
- 24 Luglio 2021
- 110
- 67
- 30
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 190 cv q4
L'olio appena cambiato nel motore diesel non è proprio nero nero ma giallo/nero, insomma si capisce che è stato sostituito, salvo che sia stato in parte aspirato. Allora sì che è nero. Posso affermarlo perché a garanzia scaduta ci penso io al cambio olio. Il problema è verificarlo nell'auto senza astina.Il mio amico non ha Pippo noleggio .....ma ma noleggio paperquack che fa tagliandi SOLO in Alfa Romeo.....tanto è vero la cinghia l'ha cambiata casa madre perciò non penso sia proprio come dici tu solo perché dica in casa madre stai sereno a quanto pare no...io sulla mia Giulia mi hanno costretto a rifare un tagliando per un intervento in garanzia avevo appena comprato l'auto tagliandata in Alfa e si erano dimenticati di metterlo nel database ma ho fattura ufficiale...mi rifanno il tagliando dato che avevo problemi con lo stereo 2000 euro di riparazione in garanzia....cmq dico di NON cambiare filtro aria motore dato che monto il K&N alla fine me l'hanno messo in fattura e non me l'hanno tolto dal prezzo dato che secondo loro il tagliando era scontato e non mi hanno dato neanche il filtro da portare via...in più faccio 200 metri e controllo l'olio con asticella e mi sembrava dello stesso colore marroncino scuro come prima anche se dicono che su i diesel rimane cmq scuro...strano strano