Sorry per il ritardo, vediamo di rimediare, caro andrea.
Le cammes in questione aprivano più o meno come le C&B sportive (mi informerò sui gradi), ma le meno spinte, oppure come le stradali più spinte. Non ricordo l'alzata, ma mi sembra sui 10.5, non oltre. Sono quindi ottime anche per il carburatore da 40. Camme più spinte diventano bisognose del 45 o del 48 e di ...benzina, almeno così mi consigliava il mio mastro preparatore. Candele uso delle NGK BP6ET. Il risultato a me piace, soprattutto con la modifica con spinterogeno a regolazione di anticipo centrifugo/depressione per il quale abbiamo dovuto trovare un carburatore DHLA munito di apposita presa depressione. Resta un motore regolare al minimo, pronto e scattante a bassissimo numero di giri. Non aumenta molto la propensione a girare forte, ma non disdegna puntatine a 6500. La velocità massima si ottiene sui 6300/6400 giri in V^. Regime a cui è meglio avere già cambiato a marce inferiori.