Plafoniera Gt maggiore luce

che dire dei led di ledmania............ FENOMENALI!!!! ottima luce, non surruscaldano, e poi testati anche sotto l'acqua........
vero Kontorotsui?

si ma 18€ a lampadina........................................

Sono 15€ a lampadina, per le 18 led... sono il meglio del meglio, anche la GTA costa no? :grinser005:

E comunque uno se vuole risparmiare puo' prendere le 9 led, a 9€. Io di lampadine a poco di qualita' infima non ne tengo, perche' voglio che chi le prende rimanga completamente soddisfatto ;)

quoto pienamente ledmania. Cercate, cercate pure in Internet o nei negozi di Tuning, tanto il loro qualità/prezzo non lo troverete.

Inoltre il tuning é passione e per questa si può anche fare un sacrificio economico maggiore ... se vogliamo qualità è giusto pagarla

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao, allora x il caldo come siamo messi?
si rischia di sciogliere la plafoniera?

Io non ho fuso nulla. Ma perchè non passi alla soluzione led?
ciao

Capisci bene che se mi paragoni lampadine che trovi a 7€ su ebay, che è un mercatino cinese al ribasso totale di prezzo e qualità, con le mie che sono il meglio del meglio che trovi in giro e già le 9 led che costano 9€ sono meglio, mi sembri come quello che dice "si ma la 147 costa 25.000€, troppo, mi prendo la Dacia che costa la metà". Te cosa gli risponderesti? Io rispondo "contento te" ;)