pneumatici 159 sw

Marco Tempe

Alfista principiante
3 Luglio 2009
59
0
6
rm
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
1,9 sw 150 cv
Ciao a tutti, ho comprato da 3 sett una 159 sw 150 cav usata.il concessionario ha lasciato 4 gomme pirelli winter sottozro.Sono indeciso se far usurare queste o comprare un altro treno di gomme intercambiandole a seconda delle stagioni.... attendo un Vs. consiglio. grazie!!!
 
le invernali in estate si consumano in modo considerevole; ti conviene comperarne 4 da usare a rotazione; se le usi non comprometti la sicurezza ma è uno spreco far usurare precocemente delle gomme invernali; tantopiù che quando usi le estivi non usi le invernali e viceversa.
 
Grazie, la mia paura e' che diventino caciotte...per se mesi circa ferme!!!
 
Grazie, la mia paura e' che diventino caciotte...per se mesi circa ferme!!!

Non si rovinano di sicuro, basta metterle al coperto inoltre se le usassi per tutta l'estate, l'inverno non lo vedrebbero di sicuro.

Parere personale: non esiste che ti abbiano venduto un auto con le gomme invernali (specilamente in estate).

Personalmente avrei preteso di avere 4 gomme normali, poi era discrezione del venditore lasciarmi eventualmente le invernali ma. comunque, doveva darmi l'auto con i pneumatici di normale dotazione.

:decoccio:
 
aaaa non si rovinano... per quanto riguarda le gomme hai ragione mi sono fatto "fregare"... la paura di traccheggiare troppo e di perdere la macchina ... in compenso il resto è perfetto...!.:blink:.
 
aaaa non si rovinano... per quanto riguarda le gomme hai ragione mi sono fatto "fregare"... la paura di traccheggiare troppo e di perdere la macchina ... in compenso il resto è perfetto...!.:blink:.

vedila cosi: tornano ottime questo inverno pertanto non c'hai perno nulla.
 
ma perchè scrivi questo nella sezione: sospensioni assetto sterzo???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto