Pneumatici estivi per alfa Romeo Giulia consigliati

Provate a fare questa prova con i Bridgestone latitanza 005 hanno un bel disegno e' vero...

Però sono flosci...

• Wow
Reactions: Leonardo00
Io sulla classe A ero passato da turanza t005 a potenza s001 e la macchina era cambiata come dal giorno alla notte, tutta un’altra cosa

io ho le Goodyear Efficientgrip Performance 2 (94W) sulla Giulia 200CV e mi sembrano troppo rumorose, è vero che venivano gia nella macchina e non so se il rumore di rotolamento è tipico delle giulia e sono propio le gomme in questione....

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti sono nuovo del forum ed ho lo stesso interrogativo, ho una Giulia 2.2 180 cv at8 con ruote differenziate (225,255). L’ho appena acquistata da privato. A me piace la guida sportiva e vorrei un buon compromesso. Sulla 159 da 180 cv precedente montavo le Michelin privacy 4 che consiglio a tutti, buona tenuta e buone performance. sulla Giulia non vorrei sbagliare , il mio gommista mi propone bridgestone potenza sport o Michelin pilot 5 . Cosa ne pensate? Mi sapreste consigliare? Grazie in anticipo

Buonasera a tutti sono nuovo del forum ed ho lo stesso interrogativo, ho una Giulia 2.2 180 cv at8 con ruote differenziate (225,255). L’ho appena acquistata da privato. A me piace la guida sportiva e vorrei un buon compromesso. Sulla 159 da 180 cv precedente montavo le Michelin privacy 4 che consiglio a tutti, buona tenuta e buone performance. sulla Giulia non vorrei sbagliare , il mio gommista mi propone bridgestone potenza sport o Michelin pilot 5 . Cosa ne pensate? Mi sapreste consigliare? Grazie in anticipo
Pneumatici - Considerazioni varie e migliori estivi per Giulia - ClubAlfa

io mi sono trovato benissimo con le Bridgestone Turanza sui 18 differenziati 225 e 255.
Sia sull asciutto che sul bagnato. la rumorosita non so non ne ho attenzione.

Ora che sono finite ho appena montato delle Triangle Effe Sport costano circa la meta'.

Per ora sul bagnato mi sono trovato molto bene, ma le devo provare ulteriormente.

- Informazione Pubblicitaria -
X