Pneumatici estivi per alfa Romeo Giulia consigliati

Provate a fare questa prova con i Bridgestone latitanza 005 hanno un bel disegno e' vero...

Però sono flosci...
 
  • Wow
Reactions: Leonardo00
Io sulla classe A ero passato da turanza t005 a potenza s001 e la macchina era cambiata come dal giorno alla notte, tutta un’altra cosa
 
io ho le Goodyear Efficientgrip Performance 2 (94W) sulla Giulia 200CV e mi sembrano troppo rumorose, è vero che venivano gia nella macchina e non so se il rumore di rotolamento è tipico delle giulia e sono propio le gomme in questione....
 
Buonasera a tutti sono nuovo del forum ed ho lo stesso interrogativo, ho una Giulia 2.2 180 cv at8 con ruote differenziate (225,255). L’ho appena acquistata da privato. A me piace la guida sportiva e vorrei un buon compromesso. Sulla 159 da 180 cv precedente montavo le Michelin privacy 4 che consiglio a tutti, buona tenuta e buone performance. sulla Giulia non vorrei sbagliare , il mio gommista mi propone bridgestone potenza sport o Michelin pilot 5 . Cosa ne pensate? Mi sapreste consigliare? Grazie in anticipo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti sono nuovo del forum ed ho lo stesso interrogativo, ho una Giulia 2.2 180 cv at8 con ruote differenziate (225,255). L’ho appena acquistata da privato. A me piace la guida sportiva e vorrei un buon compromesso. Sulla 159 da 180 cv precedente montavo le Michelin privacy 4 che consiglio a tutti, buona tenuta e buone performance. sulla Giulia non vorrei sbagliare , il mio gommista mi propone bridgestone potenza sport o Michelin pilot 5 . Cosa ne pensate? Mi sapreste consigliare? Grazie in anticipo
Pneumatici - Considerazioni varie e migliori estivi per Giulia - ClubAlfa