l'ho comprata 15gg fa, mi sembrano più o meno pari come consumo. credo al 50/60%Le hai mai invertite in questi 20k km?
l'ho comprata 15gg fa, mi sembrano più o meno pari come consumo. credo al 50/60%Le hai mai invertite in questi 20k km?
Decisamente controcorrente la tua esperienza con Michelin, che proprio sul bagnato supera la concorrenza per bontà ed omogeneità di comportamento (fonte Altroconsumo).Ciao Raga, io ho le continental sportcontact 3 225/45 R17 e credo che il rumore ......... accetto consigli tranne da quelli che consigliano Michelin che per quel che mi riguarda a parte le gomme invernali potrebbe chiudere i battenti a meno di non usare la macchina in Dubai dove non piove mai!
Io ho le originali Pirelli Pzero Rosso 225/40-18 e mi trovo bene, altra cosa quando monto le Michelin A4 invernali sui 17, quelle si sono veramente rumorose, ma si sa il battistrada delle winter è più "elaborato".mi aggiungo anche io alla richiesta... ora monto le yokohama advan sport in misura 225/40 r18 92Y ( di primo equipaggiamento) e mi stanno facendo impazzire dalla rumorosità. ho provato a girarle attorno a 16k km e ora ne ho quasi 20k... cosa mi consigliate come prossimo equipaggiamento? a me basta che siano solo un po più silenziose...
Decisamente controcorrente la tua esperienza con Michelin, che proprio sul bagnato supera la concorrenza per bontà ed omogeneità di comportamento (fonte Altroconsumo).
Recentemente sono stati provati vari pneumatici 225/45-17 e per quanto riguarda il RUMORE sono stati giudicati grossomodo allo stesso livello, tra i principali brand che cito di seguito
ui, cito i principali brand:
Continental MIGLIORE DEL TEST - VOTO 68
ContiSportContact 5
Goodyear
Eagle F1 Asymetric 2 Qualità BUONA - VOTO 68
Dunlop Qualità BUONA - VOTO 67
Sport Maxx RT
Michelin Qualità BUONA - VOTO 67
Pilot Sport 3
Pirelli Qualità MEDIA - VOTO 58
Cinturato P7
Non è che la tua esperienza negaativa su bagnato con Michelin, possa derivare da un montaggio non ideale delle ruote, convergenza/camber, ecc. ?