- 18 Luglio 2017
- 126
- 71
- 39
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 210CV
Alla fine ordinati i MICHELIN Latitude Alpin 255/45 R20 105V XL MO che faccio montare prima del fine settimana.
Anch'io sto per ordinare gli stessi, tu hai deciso per la variante MO (omologati mercedes).. come mai?Alla fine ordinati i MICHELIN Latitude Alpin 255/45 R20 105V XL MO che faccio montare prima del fine settimana.
A dire il vero l'unica differenza che ho trovato è la rumorosità 69 vs 72 dB a parità di prezzo ho preso i meno rumorosi.Anch'io sto per ordinare gli stessi, tu hai deciso per la variante MO (omologati mercedes).. come mai?
Ottime gomme.Alla fine ordinati i MICHELIN Latitude Alpin 255/45 R20 105V XL MO che faccio montare prima del fine settimana.
Ma cosa pretendete...che vi mettono il tappeto scusatemi? Comprate le gomme online e pensate che il gommista vi faccia il sorriso e vi dica grazie ? Io non lo so bho....ovvio che privilegia chi acquista i pneumatici da lui...e mi sembra anche normale..i gommisti guadagnano sulle gomme...quindi se permetti tra uno che gli porta le gomme e gli da 20-30 euro per il montaggio...e uno che le acquista li...chi pensi chi privilegia? Ma soprattutto in questo periodo che i gommisti sono strapieni e con file di auto cosa pretendete?arrivate le goodyear comprate a buon prezzo (ottimo se confrontato con quelli dei gommisti di PV ma leggermente superiore a quello di Norauto) e portate a far montare, con atteggiamento scortese e prezzo elevato per il montaggio del gommista.
Che non mi vedra' piu' ... dopo eser stato suo cliente per 20 anni.
Non sono molto d'accordo, quei 40 euro che ti chiede sono puliti puliti ed è un guadagno facile.... Ormai il futuro è questo, si chiama globalizzazione....Ma cosa pretendete...che vi mettono il tappeto scusatemi? Comprate le gomme online e pensate che il gommista vi faccia il sorriso e vi dica grazie ? Io non lo so bho....ovvio che privilegia chi acquista i pneumatici da lui...e mi sembra anche normale..i gommisti guadagnano sulle gomme...quindi se permetti tra uno che gli porta le gomme e gli da 20-30 euro per il montaggio...e uno che le acquista li...chi pensi chi privilegia? Ma soprattutto in questo periodo che i gommisti sono strapieni e con file di auto cosa pretendete?
Finita la pacchia...ed anche se si prende 10€a gomma,alla fine il risparmio ci sarà sempreNon sono molto d'accordo, quei 40 euro che ti chiede sono puliti puliti ed è un guadagno facile.... Ormai il futuro è questo, si chiama globalizzazione....
Pretendiamo professionalita' come da tutti, e quindi il prezzo che vogliono ma la cortesia che e' d'obbligo.. oppure che dicano "non te le montiamo, ci spiace".. ma cortesementeMa cosa pretendete...che vi mettono il tappeto scusatemi? Comprate le gomme online e pensate che il gommista vi faccia il sorriso e vi dica grazie ? Io non lo so bho....ovvio che privilegia chi acquista i pneumatici da lui...e mi sembra anche normale..i gommisti guadagnano sulle gomme...quindi se permetti tra uno che gli porta le gomme e gli da 20-30 euro per il montaggio...e uno che le acquista li...chi pensi chi privilegia? Ma soprattutto in questo periodo che i gommisti sono strapieni e con file di auto cosa pretendete?
Vero ma ripeto sempre con educazione che il gommista privilegia chi compra le gomme da lui. È commercio ed è normale. Ripeto siamo in un periodo di lavoro intenso....se fosse stato periodo normale ok avrei capito...ma adesso con i gommisti strapieni di lavoro non puoi pretendere che servano te nello stesso modo. Io faccio il benzinaio e non esiste che metto un gommino che comprano da Auchan oppure cambio l'olio comprato altrove. Noi guadagnamo sui prodotti non solo sulla manodopera. Tutto quiNon sono molto d'accordo, quei 40 euro che ti chiede sono puliti puliti ed è un guadagno facile.... Ormai il futuro è questo, si chiama globalizzazione....
Cortesia sempre parità di trattamento in questo periodo...mi dispiace ma noPretendiamo professionalita' come da tutti, e quindi il prezzo che vogliono ma la cortesia che e' d'obbligo.. oppure che dicano "non te le montiamo, ci spiace".. ma cortesemente![]()