Bè io provate per pochissimi giorni con 15-20 gradi, adesso quando la uso al mattino o sera tardi trovo sempre temperature sotto i 10 gradi quindi ok per le invernaliMa anche con queste temperature miti ?
Bè io provate per pochissimi giorni con 15-20 gradi, adesso quando la uso al mattino o sera tardi trovo sempre temperature sotto i 10 gradi quindi ok per le invernaliMa anche con queste temperature miti ?
scusa dove hai trovato le Hankook a 130€ su internet immagino?io sto guardando bene, anche perchè i costi delle hankook (130€ cad) e nokian (160€) rispetto a goodyear, dunlop e michelin sono importanti (circa 190) prezzi presi su special.....
quindi si valuto la sicurezza ma anche il costo. poi però penso che vorrei usarle alcuni anni!
GRAZIE MASSIMODI GENTILISSIMOio parlavo dei 19", i 20" costano di più. comunque sul sito "special" (evito di mettere il sito completo per non fare pubblicità, ma lo trovi subito su google) sono a 165€ l'una. devi vedere il centro convenzionato più vicino e aggiungere circa 13/15€ per il montaggio.
arrivi a 180€ che sono sempre meno dei 220 che ti chiede.
Il cerchio da 20 è ritenuto poco idoneo per gomme Winter.Buonasera a tutti, sono anche io alla ricerca degli pneumatici invernali per la mia prossima stelvio! Il cerchio è da 20 quindi mi servirà un 255/45 R20 ma come indice di velocità quale sarebbe? Inoltre chiedo soprattutto a chi le ha già acquistate le Goodyear Ultragrip Performanca Suv G1 per il mio cerchio non le trovo da nessuna parte. Ero orientato su queste perche come indice di consumo carburante sembrano meglio delle competitor ( Pirelli Michelin e Hankook )
Il cerchio da 20 è ritenuto poco idoneo per gomme Winter.
Meglio un 18 con gomme più strette e grip alto.