Pneumatici invernali, All seasons o ragno - Alfa Stelvio

Ma anche con queste temperature miti ?
Bè io provate per pochissimi giorni con 15-20 gradi, adesso quando la uso al mattino o sera tardi trovo sempre temperature sotto i 10 gradi quindi ok per le invernali

io sto guardando bene, anche perchè i costi delle hankook (130€ cad) e nokian (160€) rispetto a goodyear, dunlop e michelin sono importanti (circa 190) prezzi presi su special.....
quindi si valuto la sicurezza ma anche il costo. poi però penso che vorrei usarle alcuni anni!
scusa dove hai trovato le Hankook a 130€ su internet immagino?
perchè il gommista mi sta chiedendo 225€ iva esclusa cad. 20'' W320A

io parlavo dei 19", i 20" costano di più. comunque sul sito "special" (evito di mettere il sito completo per non fare pubblicità, ma lo trovi subito su google) sono a 165€ l'una. devi vedere il centro convenzionato più vicino e aggiungere circa 13/15€ per il montaggio.
arrivi a 180€ che sono sempre meno dei 220 che ti chiede.

- Informazione Pubblicitaria -
io parlavo dei 19", i 20" costano di più. comunque sul sito "special" (evito di mettere il sito completo per non fare pubblicità, ma lo trovi subito su google) sono a 165€ l'una. devi vedere il centro convenzionato più vicino e aggiungere circa 13/15€ per il montaggio.
arrivi a 180€ che sono sempre meno dei 220 che ti chiede.
GRAZIE MASSIMODI GENTILISSIMO

Io le 19" Hankook su specialgomme (tanto lo abbiamo già scritto più e più volte su questo forum :D) le ho pagate 125 l'una ;)

• Like
Reactions: pisilio
Buonasera a tutti, sono anche io alla ricerca degli pneumatici invernali per la mia prossima stelvio! Il cerchio è da 20 quindi mi servirà un 255/45 R20 ma come indice di velocità quale sarebbe? Inoltre chiedo soprattutto a chi le ha già acquistate le Goodyear Ultragrip Performanca Suv G1 per il mio cerchio non le trovo da nessuna parte. Ero orientato su queste perche come indice di consumo carburante sembrano meglio delle competitor ( Pirelli Michelin e Hankook )

Sule invernali il codice di velocità non è un problema, il CdS ammette un codice di velocità più basso rispetto a quello indicato a libretto purché venga applicato sul parabrezza l'adesivo con la massima velocità raggiungibile.

• Like
Reactions: saporedisale
Per chi ha acquistato su specialgomme, in particolare le Michelin Latitude Alpine (@aedus o altri), sono direzionali? Come si fa a chiedere 2 gomme per lato? Ho mandato una mail ma non mi hanno ancora risposto...o_O

Buonasera a tutti, sono anche io alla ricerca degli pneumatici invernali per la mia prossima stelvio! Il cerchio è da 20 quindi mi servirà un 255/45 R20 ma come indice di velocità quale sarebbe? Inoltre chiedo soprattutto a chi le ha già acquistate le Goodyear Ultragrip Performanca Suv G1 per il mio cerchio non le trovo da nessuna parte. Ero orientato su queste perche come indice di consumo carburante sembrano meglio delle competitor ( Pirelli Michelin e Hankook )
Il cerchio da 20 è ritenuto poco idoneo per gomme Winter.
Meglio un 18 con gomme più strette e grip alto.

• Like
Reactions: weneto
Il cerchio da 20 è ritenuto poco idoneo per gomme Winter.
Meglio un 18 con gomme più strette e grip alto.

In teoria.. poi altre teorie vedono la gomma larga migliore in taluni casi.. il problema e' l'assenza di cerchi decenti da 18 o abbordabili da 19 (gli originali da 19 non riesco a trovarli, si rifiutano di vendermeli..) quindi restano i 20

X