Pneumatici invernali, All seasons o ragno - Alfa Stelvio

Discussione in 'Sospensioni Assetto e Sterzo' iniziata da Nomanland, 28 Luglio 2017.

1. Infatti mi pare un ottimo prezzo!
    Sensori compresi naturalmente. i Mak più i sensori me li fa a 620, le gomme a 145 l’una, poi non mi farà pagare il montaggio ed equilibratura, e pensavo di strappargli anche lo stoccaggio delle estive in quella cifra!;)

2. Per curiosità, mi stavo guardando il listino Mak scaricato dal loro sito.
    Hanno un sacco di bei cerchi e con ottimi prezzi...

3. Si, questi da 19” non sono di certo ne i più belli ne i più cari, ma mi vanno più che bene per le invernali. inizialmente pensavo di mettere i 18”, ma visto il prezzo che riesce a farmi rimarrò su questi.

4. Stavo valutando un'offerta per 4 cerchi Alfa Romeo Veloce 19" come quelli in foto su cui montare le invernali. Che cerchi sono quelli del tuo amico ? Se la proposta fosse interessante potrei anche valutarla...

Grazie

foto Pneumatici invernali, All seasons o ragno - Alfa Stelvio - 1

5. L'unica cosa che posso fare è metterti in contatto con lui tramite PM x i dettagli

6. Ciao io ho voluto dare un aria fuoristradistica alla mia stelvio, sicuramente e una presa in giro però l'effetto c'è

Files Allegati:

7. Io per fare off road ho già questa, e mi basta!!:D

Files Allegati:

A kiaikido e None piace questo messaggio.
  8. Ma dai perchè mettere delle gomme così sulla stelvio??

9. Min......ia!

10. Cazzarola... sembrano le gomme del muletto (a forca).

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Sostituzione pneumatico non riparabile su 4x4 Sospensioni Assetto e Sterzo 22 Luglio 2019
Scelta pneumatici Sospensioni Assetto e Sterzo 24 Marzo 2019
Info su misura pneumatici cerchio 19 Stelvio Sospensioni Assetto e Sterzo 5 Gennaio 2019