- 18 Luglio 2017
- 126
- 71
- 39
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 210CV
Salve a tutti,
In attesa della consegna della mia Stelvio Executive 2.2 210CV prevista (purtroppo) per fine settembre mi stavo guardando attorno per valutare quale sia la migliore soluzione. Avendo ordinato la macchina con i cerchi da 20" non catenabili e abitando in una zona pianeggiante del nord dove neve e ghiaccio si vedono di rado con una percorrenza media di 10K 12k km annui, rarissimamente vado in montagna in inverno. Voi che fareste?
Pneumatici invernali e fate il cambio 2 volte all'anno?
Montate le All Seasons ovviamente di qualità?
O mettete nel bagagliaio le "ragno" giusto per essere in regola?
Grazie.
In attesa della consegna della mia Stelvio Executive 2.2 210CV prevista (purtroppo) per fine settembre mi stavo guardando attorno per valutare quale sia la migliore soluzione. Avendo ordinato la macchina con i cerchi da 20" non catenabili e abitando in una zona pianeggiante del nord dove neve e ghiaccio si vedono di rado con una percorrenza media di 10K 12k km annui, rarissimamente vado in montagna in inverno. Voi che fareste?
Pneumatici invernali e fate il cambio 2 volte all'anno?
Montate le All Seasons ovviamente di qualità?
O mettete nel bagagliaio le "ragno" giusto per essere in regola?
Grazie.