PNEUMATICI INVERNALI

no, l' ET è come l' attacco mozzo-cerchio si posiziona rispetto alla linea mediana del cerchione
eh.. però se è troppo verso l'esterno del cerchio lo stesso rientra in dentro e c'è bisogno di distanziarlo dal disco sennò tocca
non so se mi sono spiegato
 
eh.. però se è troppo verso l'esterno del cerchio lo stesso rientra in dentro e c'è bisogno di distanziarlo dal disco sennò tocca
non so se mi sono spiegato
si, ho capito ma non dovresti comprarlo a prescindere un cerchio con un ET troppo inferiore al originale, appunto se no tocchi con il freno e fai un disastro

se non sbaglio i cerchi invernali che ho preso usati sono tipo 2-3 mm di ET in meno rispetto a quelli originali estivi ma appunto 2-3 mm non è un problema, ovvio che se erano 20 probabilmente il cerchio toccava sul freno
 
eh appunto, lo so ma ho fatto confusione io tra i due nomi


boh mi sembra strana la cosa, la mia auto sia che siano cerchi estivi, che invernali, i bulloni originali sono compatibili ugualmente

discorso diverso l' auto di mio padre, i cerchi si fissano con i dadi anziché i bulloni, visto che invernali hanno i loro di dadi compatibili (è un mozzo con i prigionieri integrati, non con i fori per i bulloni di fissaggio) che sono di dimensione diversa dai dadi di fissaggio che entrano nei cerchi originali estivi

ma giulia avendo appunto il mozzo con i fori per i bulloni mi sembra strana la cosa
ma hai cerchi originali o after market ?
bulloni più lunghi si usano un caso di distanziali.. credo, ma non sono sicuro, anche in caso di ET alto(?)
non specifica molto mak dei suoi prodotti alla fine :confused:
ecco i link
Ruota / Cerchio in Lega Mak - Kassel Questo è il cerchio, e scendendo comunque
 

Allegati

  • Screenshot 2022-11-11 at 23-10-47 Ruota _ Cerchio in Lega Mak - Kassel.png
    Screenshot 2022-11-11 at 23-10-47 Ruota _ Cerchio in Lega Mak - Kassel.png
    7.8 KB · Visualizzazioni: 37
ma hai cerchi originali o after market ?
non ho una Giulia...
e i cerchi invernali sono originariamente erano di un altro modello, sempre fca, da qui fori e anello di centraggio uguale ma l' et leggermente diverso, perché il modello in questione è uscito parecchio anni prima
i cerchi di mio padre invece sono mak aftermarket e hanno i loro dadi (non bulloni) ma non c'entra questo con Giulia visto che usa i bulloni di fissaggio "classici"
 
io ho dei mak sotto la 159 e i bulloni sono i normali
 
prova a contattarli direttamente e chiedi se si possono usare i bulloni originali
Ho provato a scrivergli su instagram, perché se si passa dal sito rimanda ai vari gommisti di zona
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto