Pneumatico deformato

Spesse volte per disponibilità immediata, prezzo, ignoranza del cliente... :grinser002:

Certo che lo sei, 91 è maggiore di 89.... :)


:decoccio:

Arrora chiarimo il tutto.Quando ho comperato l'auto nel lontano 1998.L'ho comperata con il pacchetto sportivo si diceva.Minigonne assetto ribassato sedili in pelle nera marchiati con il logo Alfa Romeo il pommello del cambio in quoio nero, volante in pelle strumentazione colore rosso e la plancia strumento nera a pallini bianchi, cerchi in lega.Nel libretto Pneumatici c'erano scritti due modelli.Sotto erano riportati i pneumatici che si potevano montare con quei cerchi.L'auto era uscita con 205/55R16 91W poi altro che non ricordo e poi 205/55 R16 89V Finiva cosi la scritta.Avendo montato diversi treni di gomme sempre con 91W 270K/h.Avendo i suoi anni l'auto sono passato su consiglio del famoso gommista al 91V 240K/h sempre superiore ad 89V.Tutto qui.
 
Infatti quel treno di gomme le aveva in casa.Comunque io le compero via internet Euroimport Pneumatici | Registrazione questo è quello che ha i migliori prezzi.Ho comperato pure quelle invernali Nexer Sono coreane , e sono le piu vendute in Corea.
Ciao
Paolo11