Pneumatico deformato

Certo che sentire casi di gommisti cosi.......

Il secondo gommista mi ha detto che quei pesi messi li mettono in un camion.Comunque essendo un profano avendo fatto controllare i cerchi in lega.Ci vuole pochissimo tempo per verificarlo prima di mettere il pneumatico.Io personalmente li ho sempre comperato online i miei pneumatici Italiani e non.Quando li compero guardo tutto sulla tenuta con pioggia il consumo il rumore e faccio un confronto.Questa volta li ho comperati da un gommista.Ora ne ho ordinato uno online e costo 57 euro compresa spedizione.Quelli originali messi dalla casa erano W velocita 27 orari anche se l'auto al massimo arriva dalla casa 210 orari.Questo e dove l'ho ordinato ieri.Euroimport Pneumatici | Registrazione
 
Occhio a non mettere un indice di carico e di vel (es 91y) minori a quelli riportati a libretto
 
Occhio a non mettere un indice di carico e di vel (es 91y) minori a quelli riportati a libretto
Questi sono quelli riportati
pneumatici misure 205/55 R16 91W Avevo sempre montato questi sopra ora ha messo 91V il gommista.
pneumatici oppu.205/55R16 89V
 
W=270km/h
V=240 km/h..
Hai montato un indice di velocita inferiore a quanto riportato sul libretto non credo tu sia in regola col.cds...... Tu puoi montare una gomma con indici di carico e vel. Superiori non inferiori....
Sicuro che gli 89v che menzioni non siano indicati per m+s (invernali)??
 
mmmm
mi sa non vanno bene
hanno un indice di velocità inferiore
consulta la tabella
 
Hai dato un occhiata al discorso degli indici di velocita e carico di cui si parlava sopra?
 
Ragazzi L'auto è un 1.8 e nel libretto è scritto che la velocita massima e di 210 orari.Per quale motivo montavano pneumatici W da 270 orari.Il simbolo V è per 240 orari sempre più
pneumatici oppu.205/55R16 89V Questa era la seconda misura riportata nel libretto .Mi sembra di essere a posto con il 91V. Data dal gommista.
 
parliamo di indice di carico non di velocità

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi L'auto è un 1.8 e nel libretto è scritto che la velocita massima e di 210 orari.Per quale motivo montavano pneumatici W da 270 orari.Il simbolo V è per 240 orari sempre più
Spesse volte per disponibilità immediata, prezzo, ignoranza del cliente... :grinser002:

.Mi sembra di essere a posto con il 91V. Data dal gommista.
Certo che lo sei, 91 è maggiore di 89.... :)


:decoccio: