Sulla bella scheda tecnica ufficiale (presenti anche le curve di coppia) cita all’anteriore “asse a doppio snodo e bracci tirati in alluminio”: qualcuno sa tradurre a che cosa corrisponde?
Al posteriore: “asse a cinque bracci in costruzione leggera di acciaio”
come si può ben vedere non è un semplice macpherson perché altrimenti la struttura collegata al telaio disposta sul lato esterno della gruppo molla-ammortizzatore non ci sarebbe
come si può ben vedere non è un semplice macpherson perché altrimenti la struttura collegata al telaio disposta sul lato esterno della gruppo molla-ammortizzatore non ci sarebbe
Di x3 invece si trovano molte indicazioni pubblicitare riguardo un posteriore a 5 bracci, dell’anteriore si trova praticamente nulla, solo un’indicazione su Quattroruote che parla di MacPherson e una scheda tecnica ufficiale che ho descritto poco sopra. Secondo te X3 invece ha un MacPherson?
Di x3 invece si trovano molte indicazioni pubblicitare riguardo un posteriore a 5 bracci, dell’anteriore si trova praticamente nulla, solo un’indicazione su Quattroruote che parla di MacPherson e una scheda tecnica ufficiale che ho descritto poco sopra. Secondo te X3 invece ha un MacPherson?
in un confronto serie 3 vs giulia ne era uscito che la serie 3 davanti aveva un macpherson classico, cioè quello con solo le due leve inferiori, come qualsiasi auto normale
mentre le sospensioni posteriori usano lo stesso schema, ma la differenza appunto la faceva la sospensione anteriore, più raffinata sul pianale giorgio