Per chi ha preso il kit ruotino aftermarket, colme lo ha infilato sotto al pianale?
Sembra che la batteria occupi un po' tutto il posto...ci sta?
Sembra che la batteria occupi un po' tutto il posto...ci sta?
Anch'io quando ho sostituito dal gommista le estive con le invernali ho ammirato la fattura delle sospensioni di Stelvio, sul ponte vicino c'era una Hyundai i30 senza ruote e soprattutto quella posteriore è davvero miserabile, c'è da prendere paura a viaggiarci !Pneumatico sostituito. Michelin Latitude sport 3 280 euro. Quando stavo montando (ed invertendo le ruote) dal gommista ho approfittato per fare qualche foto alle sospensioni....un'opera d'arte....non aggiungo altro. Guardate le foto!!
P.S.: casomai ce ne fosse bisogno confermo presenza sul solo asse posteriore degli ammortizzatori FSD
Tutto è relativo... i confronti vanno fatti a parità di classe e prestazioni....Anch'io quando ho sostituito dal gommista le estive con le invernali ho ammirato la fattura delle sospensioni di Stelvio, sul ponte vicino c'era una Hyundai i30 senza ruote e soprattutto quella posteriore è davvero miserabile, c'è da prendere paura a viaggiarci !
Sono d'accordo con te, ma non parlo delle prestazioni che ciascun tipo di scelta in materia di geometria delle sospensioni assicura, bensì di braccetti in lamiera sottile e perfino traforata....Tutto è relativo... i confronti vanno fatti a parità di classe e prestazioni....