Alla fine dicon sempre che e' tutto normale! Prova a rompere i coglioni, non dargliela vinta subito!
intanto per il sedile c'è la soluzione, andate in rumori e scricchiolii ho postato l'articolo di 4r
su come risolvere il problema.
La strada che intraprenderei io è la seguente,intanto se ci son clienti all'interno della concessionaria ed officina comincerei ad alzare la voce chiamando il capo officina(già successo),farei chiamare il venditore che (gentilmente) mi ha venduto l'auto, e comincerei a fare presente che una vettura di pochi mesi con tutti questi problemi,non deve nemmeno fare zin se apro la porta un po' più velocemente del dovuto,o con piacere presenterò loro il mio avvocato,che sarà anche caro ma di sicuro con tutti i difetti della vettura sarà ben lieto di intentar loro causa e di farmi rimborsare per l'intero importo della vettura e per il disturbo arrecatomi per essere andato più volte a far la figura dello ***** in officina a farmi ridere in faccia da un capo officina svogliato ed incompetente che non tiene al suo posto di lavoro. non ho mai tollerato le persone che han poca voglia di fare,piuttosto dimmi guarda,non c'è ancora soluzione aspettiamo un richiamo e passa,ma non di certo che è normale avere una vettura nuova che scricchiola come i mobili del 42 di mia nonna...
- Informazione Pubblicitaria -
Ho alzato la voce anch'io con il capo officina mentre c'erano clienti e sai cosa mi ha risposto:chiama pure il numero verde e lamentati con il servizio clienti.
Arrivato a casa ho chiamato il numero verde alfa ho raccontato tutto in piu' il comportamento del ********** e al ritiro della macchina il capo officina mi ha chiesto scusa 4 volte,dicendo che mi ha risposto male perche' era una brutta giornata per tutti e due (forse per lui,per me era una giornata come le altre).
Raga una domanda: "Ma io posso essere presente mentre i meccanici mettono le mani nella mia macchina??"
No, l'officina è un posto di lavoro e chi ci lavora è assicurato. Tu no. Quindi se succede qualcosa non sei coperto e l'officina non vuole giustamente essere coinvolta. Dovrebbero fare le officine con le vetrate, come le cucine dei ristoranti seri!!
pensate che la mia 147 aveva un problema alla centralina e il controllo stabilità si accendeva a casaccio e rischiava di farmi finire fuori strada
non so quante volte glie l'ho portata e mi hanno sempre detto che non aveva problemi e che era una mia impressione (ero in curva dietro un camper e si è acceso il vdc, come minimo se fosse stato tutto a posto il camper avrebbe dato il giro)
sono poi andato a lamentarmi in concessionaria, loro hanno chiamato l'officina spiegandogli il mio problema
ho portato il capo officina a fare un giro e finalmente si è reso conto del problema
dopo un po' il responsabile mi dice che è un problema che ha avuto un lotto di 147 e che mi avrebbero cambiato la centralina
durante tutto questo tempo sono andato da un mio amico meccanico che ha controllato e ha visto che l'officina alfa non aveva aperto nessuna segnalazione per la mia auto
se questa non è incompetenza non so come chiamarla
ale147120
Utente Cancellato
E pensare che c'è gente che fa addirittura l'estensione di garanzia:lol2:
Pensate che a me quando l'ho presa usata da un conce, aveva il volante storto e le ruote dritte. Glie la porto e me la restituiscono dicendomi che è tutto ok. Salgo in macchina e già da fermo mi ero accorto che non era cambiato nulla. Ho dovuto far salire il capo officina e fargli vedere che mentre la macchina andava dritta il volante era storto in maniera evidente, allora mi hanno fatto il lavoro.. è così, bisogna continuamente combattere anche per le cose più semplici..
allora la mia non era l'unica con volante storto e ruote dritte
peccato che con l'entusiasmo di portarla a casa non ci ho fatto subito caso e quando sono tornato in officina mi hanno detto che era colpa mia che avevo preso una botta
non so quanto tempo e quante imprecazioni ho dovuto dire affinchè smontassero tutto e si accorgessero che il volante era stato montato storto