Vero,infatti io non vado nell'officina della concessionaria,ma in una autorizzata che fanno il lavoro con la mia presenza...
Secondo me fanno un concorso per sciegliere il piu' incompetente per metterlo come capo officina.
Io mi sono lamentato con il capo officina dei consumi,visto che faceva una media di 11,5 km/l e dalla casa e' dichiarata a 20 km/l e la sua risposta e' stata :" Se non hai i soldi per mantenerla prenditi un 500", per sfortuna sua prima avevo una 156.
Secondo me fanno un concorso per sciegliere il piu' incompetente per metterlo come capo officina.
Io mi sono lamentato con il capo officina dei consumi,visto che faceva una media di 11,5 km/l e dalla casa e' dichiarata a 20 km/l e la sua risposta e' stata :" Se non hai i soldi per mantenerla prenditi un 500", per sfortuna sua prima avevo una 156.
No, l'officina è un posto di lavoro e chi ci lavora è assicurato. Tu no. Quindi se succede qualcosa non sei coperto e l'officina non vuole giustamente essere coinvolta. Dovrebbero fare le officine con le vetrate, come le cucine dei ristoranti seri!!