concordo su tutto. Stessi identici problemi anche io, infatti pensavo ci fosse modo per 'raddrizzare' il poggiatesta ma sembrerebbe di no. Quasi quasi lo smonto.
Si riesce a trovare un giusto palliativo inclinando il sedile all'indietro ma mi ritroverei troppo inclinato.
Comunque vorrei aggiungere che, a distanza di tre anni, faccio ancora a cazzotti per trovare il giusto rapporto tra posizione corretta e comoda, quasi impossibile.
Alle volte mi sembra di essere troppo basso e quindi mi alzo. Alzandomi però mi sembra di essere gia troppo alto, complice anche l'aletta parasole che me la ritrovo spiaccicata sulla fronte e, quando la giro in posizione laterale devo addirittura indietreggiare il capo. Allora penso di dover indietreggiare il sedile ma poi mi sento troppo lontano. Cosi inclino il sedile ma poi mi sento le braccia troppo distanti dal volante. Cosa faccio? Tiro il volante tutto a me e lo abbasso e mi sento troppo alto, lo alzo e mi sento troppo basso. Se abbasso il sedile indietreggio e quindi devo riavvicinarmi ai pedali... insomma è tutto ampiamente frustrante.
Sono alto 1.79.