Polo negativo

Ci mancherebbe nessun problema, il modello è quello con occhiello da 6 mm ovvero per bulloni con diametro di 6 che sono quelli della ns batteria 12v, ho usato una fascettina e fissato al cavo Ibs molto veloce la cosa ,non sbatte non scivola e pronto alla connessione👍
Grazie di cuore Sax.
Provvedo all'acquisto dell'M6 allora.
Deduco, non vedendolo dalla foto, che l'occhiello + (positivo) sia sotto la protezione rossa che si vede bene nella terza foto

• Mi piace
Reazioni: VURT
Grazie di cuore Sax.
Provvedo all'acquisto dell'M6 allora.
Deduco, non vedendolo dalla foto, che l'occhiello + (positivo) sia sotto la protezione rossa che si vede bene nella terza foto
Si , ne mancava una di foto🤣

Allegati

• IMG_9092.webp
    IMG_9092.webp
    702.4 KB · Visualizzazioni: 21
  • Adoro
Reazioni: Louis 63
Fatto ordine:

https://www.amazon.it/dp/B002MT72YE?tag=alfauto-21

Penso che il morsetto ad occhiello sia molto più comodo delle due pinze che potrebbero anche "uscire di sede" se non posizionate bene.

Con il connettore maschio/femmina del cavo M6 e del mantenitore

713-U4CO+JL._AC_SL1500_.webp

sarà più facile e sicuro collegare il cteck

Grazie ancora Sax 🥹

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Louis 63 e Sax 79
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Apro OT
Se mi permettete......piccolo inciso: questo dovrebbe essere il vero spirito di un forum!
Nessuna polemica, nessuna reiterata e continua lamentela e fattivo altruismo.
Grazie a tutti ragazzi e scusate questa mia divagazione. ☺️
Chiudo OT

• Mi piace
Reazioni: Doom87
Apro OT
Se mi permettete......piccolo inciso: questo dovrebbe essere il vero spirito di un forum!
Nessuna polemica, nessuna reiterata e continua lamentela e fattivo altruismo.
Grazie a tutti ragazzi e scusate questa mia divagazione. ☺️
Chiudo OT
Inoltre credo credo sia uno dei pochi post dove si sia arrivati a una conclusione “certa” su come operare rispetto al dubbio presentato….é una soddisfazione

Esatto, ha anche il fusibile di protezione, una tranquillità in più quando lasci il mantenitore collegato.
Mi hai messo la pulce e ho modificato l'ordine prendendo quello con "semaforo" e fusibile (come consigliava anche @M@urizio nel suo messaggio 46) con 5 euro di differenza😁