Pomigliano da rieducare

Ciao Ragazzi,
Ho ordinato una 159 i primi di febbraio, il venditore mi aveva detto al momento dell'ordine, che fino ai primi di marzo la produzione di Pomigliano sarà molto lenta per modernizzare il tutto.
Ora che leggo questa discussione mi viene male al cuore, per prima cosa perchè anche se mai posseduto un alfa di persona, (mio padre si molte giulia,alfetta 1.6, alfetta 1.8, alfetta 2.0 quadrifoglio, 156), mi sono sempre sentito appassionato di queste auto.
Per seconda cosa perchè l'ultima mia auto ha sempre avuto problemi anche se tedesca e non vedevo l'ora di cambiare, mi viene gia l'angoscia a sentire queste cose.
Poi perchè ho donato una costola per prenderla.....

Sono sempre stato sfortunato con le auto....

dai vedrai che andrà benissimo:)..............auguroni per il nuovo acquisto;)
 
Ma si dai, non leghiamoci la testa prima di rompercela e aspettiamo le nostre macchine con un pò di entusiasmo!!!! Poi, a parte tutto, quando vedo una sportwagon nera per strada i dubbi se ne vanno immediatamente, Troppo bella!!! Però di una cosa sono sicuro, quando arriverà passerò l'intera giornata in concessionaria a controllarla sopra sotto e dentro prima di dare il saldo e magari mi porto anche un mio amico che è carroziere che sa scovarti anche la minima imperfezione.
Ciao
 
Comunque devo dire una cosa, Ho visto per la prima volta stamattina un berlina bianco ghiaccio e mi è già passato tutto, è veramente bella...
Sperimo che il nuovo tocco a Pomigliano serva a dare la qualità che merita quest'auto...
 

Allegati

  • Alfa 159 Bianco Ghiacco (posteriore).jpg
    Alfa 159 Bianco Ghiacco (posteriore).jpg
    201.8 KB · Visualizzazioni: 251
  • Alfa 159 Bianco Ghiaccio (.jpg
    Alfa 159 Bianco Ghiaccio (.jpg
    118.6 KB · Visualizzazioni: 264
Ragazzi...è una situazione da rabbrividire...ho sentito che tempo fa gli operai erano sul piede di guerra e pronti a scioperare perchè loro erano pagati per lavorare e non per studiare (corsi di aggiornamento)...spero che nessuno di voi mi confermi questa notizia...

Speriamo che la situazione si risolva in fretta e in modo positivo per tutti:
- per gli operai, che possano lavorare in condizioni migliori e di maggior sicurezza
- per l'Alfa (gruppo fiat), è ora di mettersi a produrre auto di qualità in ogni loro componente
- per noi clienti che non solo vogliamo auto stilisticamente invidiabili, con un ottimo motore, con una eccellente tenuta di strada ma anche assemblate in maniera decente e con tutti i bulloni al posto giusto :)

Bisogna investire in qualità !!!!
 
Ultima modifica:
hanno scioperato per quello e per altro...
 
Il fascino sparisce anche se ti capita un'auto difettosa credimi.....specialmente se hai lavorato anni per poterla comperare quindi se devo scegliere il male minore....................(a buon intenditor....)
Ciao

ma un'auto che nasce male ti può capitare di qualsiasi marchio!


PS pomigliano dovrebbe riaprire a tra poco per cui si spera che inizino ad arrivare le auto
 
ma un'auto che nasce male ti può capitare di qualsiasi marchio!


PS pomigliano dovrebbe riaprire a tra poco per cui si spera che inizino ad arrivare le auto


Non ho mai detto che gli altri marchi sono infallibili.
Dico però che se a contribuire alla difettosità di un auto ci si mettono anche i dipendenti dello stabilimento con danneggiamenti e sabotaggi vari (pare ci sia in corso un indagine della magistratura per alcune 159 che sono state danneggiate apposta in fabbrica) allora la cosa diventa intollerabile visto che il cliente finale non ha colpe per i loro disagi. Vi rendete conto che nell'articolo parlano di un 90% di difettosità e che nessuno ha smentito? Ma roba da matti!!!!
Se è vero che stanno scioperando anche perchè secondo loro sono pagati per lavorare e non per studiare allora hanno capito ben poco e sicuramente andranno avanti a comportarsi come è stato scritto sull'articolo che ho postato all'inizio.
A sto punto spero che i dirigenti Alfa mettano seriamente in preventivo di spostare la produzione all'estero così da raggiungere più elevati standard costruttivi.
Ciao
 
Ultima modifica:
A sto punto spero che i dirigenti Alfa mettano seriamente in preventivo di spostare la produzione all'estero così da raggiungere più elevati standard costruttivi.
Ciao
Concordo...tanto per me da quando non le fanno + ad arese, un posto vale l'altro...la storia comunque è tradita, quindi...amen, massimizzino almeno la qualità e minimizzino i costi...:)
 
Concordo...tanto per me da quando non le fanno + ad arese, un posto vale l'altro...la storia comunque è tradita, quindi...amen, massimizzino almeno la qualità e minimizzino i costi...:)

Parole sante.....Alfa Romeo è nata ad Arese quindi......
Ricordate il vecchio stemma Alfa Romeo.....in basso c'era scritto Milano
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non riesco a capire dove siamo arrivati,cito un articolo della costituzione, l'italia una repubblica fondata sul lavoro, e qui siamo arrivati a sabotare il prodotto del "nostro" lavoro, quando i nostri nonni morivano in fabbrica per portare a casa il pane. Questi dopo ad avere un posto sicuro,dove tante persone ambirebbero andare a lavorare, si comportano così.
A Questo punto potevano investire in un altra regione italiana, parlo di italia e non di estero perchè credo che la nostra terra debba essere portata in palmo di mano come ce l'hanno consegnata i nostri predecessori.

Voglio dire a questi operai che la mano santa di san gennaro non ci sarà sempre perchè se vengono pescati a fare cose poco consone,perdono il posto di lavoro e con i tempi di oggi.... a buon intenditore...