Pompa carburante 145/146 1.4 prima serie: quale posso montare?

Discussione in 'Twin spark' iniziata da Pentaxx, 29 Giugno 2019.

  1. Metti la targa sul sito autodoc e prendila completa.
     
  2. Credo più la prima anche perché con tanta benzina mi andava in pressione il serb e prendeva a puzzare, ma sinceramente manco ricordo più. Per la mancanza di aria, naturalmente era la prima risposta logica, solo che vista la fusione che ha raggiunto, mi sento di dire comunque che mi è andata bene. Grazie per la consulenza :)
     
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  3. Guarda, a parte che nuova (su autodoc) costa più del motore che ho montato (che tra parentesi gira più che bene e non singhiozza o prende a ballare neanche quando attacco il condizionatore), nemmeno è disponibile. Danno disponibili quelle col galleggiante esterno, ma se non mi sbagli, quella è il modello della seconda serie
     
  4. Penso che prenderò una usata, tanto quel che mi occorre è soprattutto il cestello. Metti che mi arriva a rompersi il motorino, per quello me la cavo con 30€
     
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  5. Ora che ci penso... hai mai sostituito il filtro carburante? Sta sotto, davanti alla ruota posteriore destra, sotto una paratoia in plastica.
     
  6. Tanto per essere precisi... se è returnless non può avere il tubo di ricircolo , inoltre le pompe carburanti nel serbatoio sono centrifughe, strozzando la mandata portano meno carburante, conseguentemente assorbono meno corrente e non si "bruciano".

    Piuttosto viaggiare con poco carburante causa il mancato raffreddamento della pompa e problemi di lubrificazione, due situazioni che accelerano l'usura e il bloccaggio della stessa.
     
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  7. No, mai. Infatti lo devo sostituire ;)
     
  8. Però la mia credo abbia il ricircolo, o almeno così ricordavo. Da queste foto si capisce?
     

    Files Allegati:

  9. La pompa sulle prime serie non ha il ritorno sulla pompa stessa come sulle Bosch M1.5.5, ma ha il ritorno sul flauto iniettori...
     
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  10. errore di battitura
     
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