Pompa carburante 145/146 1.4 prima serie: quale posso montare?

Discussione in 'Twin spark' iniziata da Pentaxx, 29 Giugno 2019.

1. Metti la targa sul sito autodoc e prendila completa.

2. Credo più la prima anche perché con tanta benzina mi andava in pressione il serb e prendeva a puzzare, ma sinceramente manco ricordo più. Per la mancanza di aria, naturalmente era la prima risposta logica, solo che vista la fusione che ha raggiunto, mi sento di dire comunque che mi è andata bene. Grazie per la consulenza :)

A Flagello piace questo elemento.
  3. Guarda, a parte che nuova (su autodoc) costa più del motore che ho montato (che tra parentesi gira più che bene e non singhiozza o prende a ballare neanche quando attacco il condizionatore), nemmeno è disponibile. Danno disponibili quelle col galleggiante esterno, ma se non mi sbagli, quella è il modello della seconda serie

4. Penso che prenderò una usata, tanto quel che mi occorre è soprattutto il cestello. Metti che mi arriva a rompersi il motorino, per quello me la cavo con 30€

5. Ora che ci penso... hai mai sostituito il filtro carburante? Sta sotto, davanti alla ruota posteriore destra, sotto una paratoia in plastica.

6. Tanto per essere precisi... se è returnless non può avere il tubo di ricircolo , inoltre le pompe carburanti nel serbatoio sono centrifughe, strozzando la mandata portano meno carburante, conseguentemente assorbono meno corrente e non si "bruciano".

Piuttosto viaggiare con poco carburante causa il mancato raffreddamento della pompa e problemi di lubrificazione, due situazioni che accelerano l'usura e il bloccaggio della stessa.

7. No, mai. Infatti lo devo sostituire ;)

8. Però la mia credo abbia il ricircolo, o almeno così ricordavo. Da queste foto si capisce?

Files Allegati:

9. La pompa sulle prime serie non ha il ritorno sulla pompa stessa come sulle Bosch M1.5.5, ma ha il ritorno sul flauto iniettori...

A Pentaxx piace questo elemento.
  10. errore di battitura

A Pentaxx piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alzare il motore alla 145 Twin spark 30 Gennaio 2018
Rumore in rilascio tra i 1800 e 2000 giri - 145 1.6 TS Twin spark 25 Aprile 2015
quale sonda lambda su 145 1.4 ts?? Twin spark 12 Maggio 2014