Portasci per Giulietta

dadex81

Alfista principiante
14 Novembre 2011
120
1
19
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm2 105 cv
Ciao a tutti!
Non so se questa domanda sia già presente nel Forum e se è così mi scuso..
Qualcuno di voi ha per caso già montato i porta sci sulla Giulietta?
Ho visto che nella linea accessori ci sono sia quelli magnetici che quelli fissi..
Se qualcuno di voi per caso li ha già provati mi potete dire secondo voi quali sono pregi e difetti di entrambi e per quanto riguarda i magnetici se lasciano segni sul tetto? poi la mia è anche nero pastello..
Invece quelli fissi qualcuno di voi li ha già montati? E'un'operazione complicata o comunque posso anche metetrli e a fine giornata toglierli in freta??

grazie mille x le risposte.. :decoccio:
 
SEMBRA CHE QUI NON VADA A SCIARE NESSUNO:lol2:
 
anch'io li cerco per la brera, vabè... chiederemo direttamente in alfa, ma se m'hanno sparato 300euro per un telo copri auto, per comprà i portasci dovrò vende la macchina
 
SEMBRA CHE QUI NON VADA A SCIARE NESSUNO:lol2:

Personalmente vado a sciare e molto ma i portasci mi fanno ca..re per usare termini terra terra.
Avrei preferito il tunnel ma purtroppo era solo con terzo poggiatesta(bella stupidaggine).
Quindi abbatto un sedile.. per me è ok.

With SG2
 
beato te che ti entrano gli scii !!!! a me dentro nn entrano, il top sarebbe il "Sarcofago" ma è antiestetico, il portasci è il giusto compromesso estetica/comodità secondo me... ma tanto ormai la stagione è finita, sene riparla l'anno prossimo!!!!
 
beato te che ti entrano gli scii !!!! a me dentro nn entrano, il top sarebbe il "Sarcofago" ma è antiestetico, il portasci è il giusto compromesso estetica/comodità secondo me... ma tanto ormai la stagione è finita, sene riparla l'anno prossimo!!!!

Ah ah non ci credo..o sei alto tre metri o non hai una G ma una panda..a parte gli scherzi ti assicuro che ci stanno e comodamente gli sci di una persona alta 1.90.
Se vuoi ti faccio un video:)

With SG2
 
Dentro la brera non ci stanno, te lo assicuro... poi di solito mi porto dietro 3 paia di sci, e se non li metto sopra guidano loro!!!:lachen001:
 
Io sono 1,80 e ho portato gli sci,presi in affitto nella giuly abbattendo i sedili pur avendo il tunnel...e ci sono andati comodamente,i miei raggiungevano il bracciolo guidatore...per non sporcare, bagnare e graffiare gli interni ho messo un telo gommato che ho tolto a fine vacanza.
Ovviamente se si parte con bagaiaio carico e sci al seguito sarebbe preferibile avere un porta sci o il sarcofago che anche se antiestetico sarebbe comodo per riporre tutto cio che magari non entrerebbe nel baule.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma infatti un altra scomodità di tenerli in auto, oltre che perchè così togli spazio a passeggeri e bagagli, è che te scolano in macchina e fanno un disastro, puoi mettere un telo cm dici tu, ma alla fine se stanno sopra, e dentro l'auto stanno tutti più larghi e comodi, quant'è meglio??? (parlo per voi possesori di giulietta, io sto problema nn melo pongo neppure, nn ho scelta, o sopra,o sopra)... p.s. infatti noleggiamo sempre un sarcofago, è il top, ma l'anno prox. a sciare voglio andarci con la mia, e col baule sopra nn voglio neppure immaginarmela
 
X