Porte USB

Stessa opinione..
in casa un impianto bose e paragonabile a tutti gli altri impianti entry level..piccoli impianti basilari da supermercato di elettronica.

L'alta fedelta e altra cosa...e le dimensioni contano.
 
  • Like
Reactions: undertaker
Confermo che anche nella mia Giulia 2 porte USB (davanti al cambio e dentro al bracciolo) funzionano in carica e media, mentre la posteriore solo in carica.
 
Purtroppo esiste è sono stato uno dei pochi xxxxx ad averla beccata, non sapevo che ci volesse il Pack clima per averle aggiuntive, l'ho scoperto solo dopo, xchè su un'auto costosa come la mia almeno un paio le ritenevo indispensabili e presenti
se si può aggiungere è quello che stò cercando di scoprire da qualche mese, ma ancora con esito negativo
In Alfa mi hanno detto di no

A pagina 9 della discussione "A chi interessasse l'aggiunta del pack clima after market", racconto come ho aggiunto in maniera economica la seconda presa USB ed i relativi limiti di funzionamento.
 
Anche io sulla mia ho Android car play con una sola presa USB, vorrei cercare di aggiungerne una, forse bisogna contattare ENG Custom..
 
Ciao a tutti per caso qualcuno ha mostrina e usb dati anteriore nera da vendere in alfa non sono disponibili
 
Ho anche una Giulia B-Tech con Android auto, da aprile 2019, con 4 porte USB: 1 sotto il clima, 2 nel bracciolo e 1 sotto le prese d'aria posteriori per i passeggeri.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto