U
undertaker
Utente Cancellato
Ecco........appunto......Una cosa solo: alta fedeltà e Bose nella stessa frase non ci stanno proprio [emoji41]
Ecco........appunto......Una cosa solo: alta fedeltà e Bose nella stessa frase non ci stanno proprio [emoji41]
Volevo dirlo anche io.... (e non parlo di impianti auto)Una cosa solo: alta fedeltà e Bose nella stessa frase non ci stanno proprio [emoji41]
Hai espresso tutto in poche parole....Stessa opinione..
in casa un impianto bose e paragonabile a tutti gli altri impianti entry level..piccoli impianti basilari da supermercato di elettronica.
L'alta fedelta e altra cosa...e le dimensioni contano.
Cit. Rocco SiffrediL'alta fedelta e altra cosa...e le dimensioni contano.
Purtroppo esiste è sono stato uno dei pochi xxxxx ad averla beccata, non sapevo che ci volesse il Pack clima per averle aggiuntive, l'ho scoperto solo dopo, xchè su un'auto costosa come la mia almeno un paio le ritenevo indispensabili e presenti
se si può aggiungere è quello che stò cercando di scoprire da qualche mese, ma ancora con esito negativo
In Alfa mi hanno detto di no
Temo che l'unica soluzione sia portarlo in officina. tellculvers com survey taco bell breakfast hoursHo anche una Giulia B-Tech con Android auto, da aprile 2019, con 4 porte USB: 1 sotto il clima, 2 nel bracciolo e 1 sotto le prese d'aria posteriori per i passeggeri.