posizione di guida (s)comoda?

Altro che un solo difetto! Ne ha parecchietti se è per quello, ma nel complesso si perdonano, anche perché non ci sono alternative. [emoji6]
Le alternative sono sempre presenti. Ipotetiche o reali.
Elencaci qualche difetto......
 
@Giuliettando parlane tranquillamente, non ci sono tabù in questo forum :) Se ne è parlato mille volte, ma è sempre interessante sentire nuovi pareri di chi ha la Giulietta e la usa tutti i giorni.
 
@Giuliettando parlane tranquillamente, non ci sono tabù in questo forum :) Se ne è parlato mille volte, ma è sempre interessante sentire nuovi pareri di chi ha la Giulietta e la usa tutti i giorni.
Vedi risposta data a @None e @tcard. Comunque sono elencati nel mio garage, ed ora si sono aggiunti anche i mozzi delle ruote, arrugginiti dopo pochi mesi. Ciò non toglie che i pregi sono maggiori dei difetti. [emoji6]
 
Vedi risposta data a @None e @tcard. Comunque sono elencati nel mio garage, ed ora si sono aggiunti anche i mozzi delle ruote, arrugginiti dopo pochi mesi. Ciò non toglie che i pregi sono maggiori dei difetti. [emoji6]

Ok capisco non preoccuparti ;)
Per i mozzi se non ho capito male non si tratta di un difetto, anche la Giulia può farlo. Una utente del forum se non erro @Federica Colosimo li ha fatti trattare con una speciale vernice o giù di lì...
 
  • Like
Reactions: Federica Colosimo
Ok capisco non preoccuparti ;)
Per i mozzi se non ho capito male non si tratta di un difetto, anche la Giulia può farlo. Una utente del forum se non erro @Federica Colosimo li ha fatti trattare con una speciale vernice o giù di lì...

Si fatti verniciare stesso colore del cerchio ... in Giulietta neri opachi su Giulia bruniti
IMG_2297.JPG
prima
IMG_E2356.JPG
dopo
Risultato mai più ruggine
 
Ok capisco non preoccuparti ;)
Per i mozzi se non ho capito male non si tratta di un difetto, anche la Giulia può farlo. Una utente del forum se non erro @Federica Colosimo li ha fatti trattare con una speciale vernice o giù di lì...
Infatti, cosa che sto facendo applicare oggi che ho portato la Giulietta per il primo tagliando. Ma il primo commento del capofficina è stato che anche auto da 50000 € hanno lo stesso difetto. Sarà, ma la Micra di mia moglie, dopo 5 anni ha ancora i mozzi perfetti. Ma stiamo andando fuori tema rispetto all'argomento di questo post.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh un difetto dovrà pure averlo questa macchina no? E che diamine....
Altri difetti? [emoji57] [emoji57] [emoji57]
Avendo già avuto entro il forum altre polemiche in passato a questo proposito, preferisco avvalermi della facoltà di non rispondere. È argomento tabù. [emoji106]
Vedi risposta data a @None e @tcard. Comunque sono elencati nel mio garage, ed ora si sono aggiunti anche i mozzi delle ruote, arrugginiti dopo pochi mesi. Ciò non toglie che i pregi sono maggiori dei difetti. [emoji6]
I miei 2 post erano ironici.
Non ricordo di aver avuto diatribe con te e immagino che tu abbia riscontrato tutti i difetti di Giulietta. Spero che tu possa risolvere. Non era mia intenzione limitare le tue rimostranze.