Io ho trovato questo in rete ....ho uno rischia L impossibile e lo fa a terra o ci vuole il ponte!
Se lo fai da terra devi avere qualcosa per alzarla bene.Io ho trovato questo in rete ....ho uno rischia L impossibile e lo fa a terra o ci vuole il ponte!
CIAO!Se lo fai da terra devi avere qualcosa per alzarla bene.
sisi stai li a vedere che nel posto di merda che l'hanno messo se non guardi sicuro che non te lo cambiano. Tanto piu che la Casa prescrive di cambiarlo a 60k.Appena arrivo a 20 mila la porto dal meccanico e faccio cambiare il filtro gasolio, naturalmente con me presente.
La casa puo' dire quello che vuole, a 20 mila si cambia, non in alfa ma dal mio meccanico dove mi servo da piu' di 20 anni. Il bello e' che ad entrambi piace la chiacchiera e le moto....sisi stai li a vedere che nel posto di merda che l'hanno messo se non guardi sicuro che non te lo cambiano. Tanto piu che la Casa prescrive di cambiarlo a 60k.
Sul filtro gasolio sono d'accordo. 20k anche io.La casa puo' dire quello che vuole, a 20 mila si cambia, non in alfa ma dal mio meccanico dove mi servo da piu' di 20 anni. Il bello e' che ad entrambi piace la chiacchiera e le moto....
La mia ha 50 mila km mai cambiato e l'auto va una meraviglia.... Uso sempre Diesel + pulitissimo e limpidoLa casa puo' dire quello che vuole, a 20 mila si cambia, non in alfa ma dal mio meccanico dove mi servo da piu' di 20 anni. Il bello e' che ad entrambi piace la chiacchiera e le moto....
Con i gasoli di merda che mettete forse sì... Io che uso il diesel più del mio distributore so quello che metto e so che il filtro é come nuovo..... Quindi perché spendere 30...40....50 euro non so il costo se non serve.?La casa puo' dire quello che vuole, a 20 mila si cambia, non in alfa ma dal mio meccanico dove mi servo da piu' di 20 anni. Il bello e' che ad entrambi piace la chiacchiera e le moto....