Possibile acquisto GT: JTD o Benzina visti età e km?

Lunedì scorso la gt in rotonda mi ha salvato le penne su, credo, una macchia d'olio.... !!!!

Serena testimone!

- Informazione Pubblicitaria -
Se è tenuta così fuori.... pensa il motore

E' meglio.... ha i quadrilateri, è più raffinata... credimi che ti diverti
Confermo che i quadrilateri alti all'anteriore della gt sono una raffinatezza che alla guida la noti tutta. Una goduria

Per la questione diesel, la problematica non è il motore o l'affidabilità perché su questo non si discute. Sono perfetti.
Si discute che oramai i blocchi del traffico per inquinamento sono arrivati a toccare anche gli euro5 diesel.
Mentre i benzina si limitano agli euro0

Ecco perché continuo a consigliare un motore benzina rispetto al diesel. E questo è l'argomento del post.

Tra i 3 motori benzina, sicuramente il.top è il busso 3.2 che a suo favore ha anche iscrizione al riar. Quindi esenzione bollo.
Il 1.8ts è il miglior compromesso come prestazioni e consumi.
Il 2.0jts non ha affidabilità.

Ora a te la scelta.

Ahahah... però non ha i neon sotto il paraurti :(
Questa è bella... nera con interni rossi mi piace un sacco.

Alfa romeo gt - 2005 Auto usata - In vendita Roma

Il 3.2 non paga bollo da nessuna parte? Secondo me qui in Campania sì (ma non so nulla del RIAR, sia chiaro).

"perché"...?

Comunque non è solo una questione di 8 anni di differenza, la GT è un ottimo compromesso tra coupè e 3 volumi.

• Like
Reactions: BMGt91
Questa pare bella... unipro... una botta sotto, però dovrebbe avere i 17 di serie.

Anche se l'usura dei tasti al volante mi puzza un pò

E' anche un pochino lontana da andare a vedere... mannaggia al concessionario che ha venduto quella da 2000euro, potevo almeno provarla per farmi un'idea!

X