Possibile acquisto GT: JTD o Benzina visti età e km?

La prima ... fossi in te....
 
E te lo dice uno che farebbe carte false per prendere i cerchi come quelli... :p
 
Confermo che i quadrilateri alti all'anteriore della gt sono una raffinatezza che alla guida la noti tutta. Una goduria

Per la questione diesel, la problematica non è il motore o l'affidabilità perché su questo non si discute. Sono perfetti.
Si discute che oramai i blocchi del traffico per inquinamento sono arrivati a toccare anche gli euro5 diesel.
Mentre i benzina si limitano agli euro0

Ecco perché continuo a consigliare un motore benzina rispetto al diesel. E questo è l'argomento del post.

Tra i 3 motori benzina, sicuramente il.top è il busso 3.2 che a suo favore ha anche iscrizione al riar. Quindi esenzione bollo.
Il 1.8ts è il miglior compromesso come prestazioni e consumi.
Il 2.0jts non ha affidabilità.

Ora a te la scelta.
Ciao, mi sento di quotare tutto.
Io in caso di dubbi prenderei il 1.8TS.
Se vuoi provare col diesel, vedi se trovi una QV (170Cv e autobloccante Q2 Thorsten meccanico!)
 
Son belle sia la prima nera che l'ultima grigia.
Proprio poco fa stavo parlando con mia madre, riflettevo su una Giulietta Sprint 175cv vista dal concessionario, del 2015, a 14k euro. Mi chiedo se non sia il caso di metterci tutti quei soldi per un'auto più fresca... ha pure il cambio F1 ahah ma 'ste due GT son belle e con 4000euro mi toglierei lo sfizio. La Giulietta poi dubito che abbia pari doti dinamiche, motore a parte.
 
Son belle sia la prima nera che l'ultima grigia.
Proprio poco fa stavo parlando con mia madre, riflettevo su una Giulietta Sprint 175cv vista dal concessionario, del 2015, a 14k euro. Mi chiedo se non sia il caso di metterci tutti quei soldi per un'auto più fresca... ha pure il cambio F1 ahah ma 'ste due GT son belle e con 4000euro mi toglierei lo sfizio. La Giulietta poi dubito che abbia pari doti dinamiche, motore a parte.
Levati lo sfizio con una vera alfa. La Gt la amerai
 
  • Like
Reactions: RafQ2
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il direttore del club ASI con cui son tesserato mi disse "Prendi la GTV, la GT è una FIAT".
Ovviamente non avendo esperienza diretta di nessuna delle due, scrollai le spalle.