Possibilita' di installare l'illuminazione delle maniglie esterne

Non sono sicuro. Ho trovato molte maniglie con il l’edicola ma hanno codici diversi tra dx e sx inoltre hanno un tacca nella paté sottostante che le mie maniglie non hanno. Infatti le mie maniglie hanno lo stesso codice tra dx e sx

Non sono sicuro. Ho trovato molte maniglie con il l’edicola ma hanno codici diversi tra dx e sx inoltre hanno un tacca nella paté sottostante che le mie maniglie non hanno. Infatti le mie maniglie hanno lo stesso codice tra dx e sx
Si sono stati cambiati e hanno unificato le maniglie dx sx la prima versione l illuminazione rifletteva anche sotto la maniglia mentre nell ultima no

Allegati

• 20251115_173843.webp
    20251115_173843.webp
    707.6 KB · Visualizzazioni: 1
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vista da sopra compri una maniglia prima versione togli la cover verniciata modifichi la plastica che riflette il led e monti la cover senza taglio è più semplice a farsi che a dire

Allegati

• 20251115_162544.webp
    20251115_162544.webp
    633.1 KB · Visualizzazioni: 2
Vista da sopra compri una maniglia prima versione togli la cover verniciata modifichi la plastica che riflette il led e monti la cover senza taglio è più semplice a farsi che a dire
Immaginavo che fosse l’illuminazione anche sotto, non sapevo si potesse modificare il corpo nero tanto da accogliere la cover mia. A questo punto le compro e via mi resta da capire dove trovare due monconi di cavi con il connettore a doppio pin

Grande, come hai risolto per il collegamento a doppio pin? Nel sito dove ho trovato le maniglie non vendono cavi e comunque mi chiedono il codice del prodotto.
Connettori presi su Amazon sono piccoli così entrano nella maniglia quello cerchiato è da tagliare così ti entra la cover della maniglia

Allegati

• 20251116_130935.webp
    20251116_130935.webp
    1.3 MB · Visualizzazioni: 3
  • Mi piace
Reazioni: Moscato
Perfetto, maniglie ordinate ora devo solo recuperare il connettore doppio pin compatibile con il retro della maniglia; da e-per ho il codice ma con esso non trovo nulla online.
Cercherò meglio.
Domanda da ignorante in elettronica: la polarità è importante nella connessione dovendomi connettere all'alimentazione della luce pozzanghera?