Non so quale sia la causa, probabilmente hanno qualche problema in produzione o qualcosa del genere. Allora ho comprato una macchina che era ancora in garanzia e aveva solo 12.000 km, aveva 8 mesi. Quando l'ho guidata verso la Croazia sono rimasto molto sorpreso dalla potenza del motore, ha raggiunto i 242 km/h senza problemi e ho sentito sul pedale dell'acceleratore che aveva più potenza, ma poi ho rallentato e mi sono stupito dalla potenza del motore. Appena arrivato in Croazia, espletate le pratiche di immatricolazione e assicurazione, e le pratiche doganali, mi sono recato presso un centro assistenza autorizzato per il cambio dell'olio e del filtro. Dopodiché, l'auto non aveva più la potenza che aveva, semplicemente non poteva più raggiungere una velocità superiore a 215-222 km/h e questo con la tortura. Per il resto ha funzionato perfettamente, non ha usato olio, non ha consumato troppo carburante, non ha acceso nessuna spia e ho attribuito la mancanza di energia al cattivo carburante croato e ho ignorato il problema. Il problema fin dall'inizio è stata la cam proprio a causa del problema citato da Alex777. Certo, ora che c'era un problema con la cinghia di distribuzione e la rottura del motore, i meccanici non sospettavano affatto gli alberi a camme, hanno messo insieme la testata del motore, ma il motore non ha funzionato bene. Hanno preso gli alberi a camme per l'ispezione e hanno scoperto che erano addirittura piegati (questo è il risultato di una cinghia di distribuzione rotta) Sto aspettando nuovi alberi a camme e ora sono convinto al 100% che il motore funzionerà la prossima settimana quando arriveranno. Grazie ancora Alex777 per la segnalazione e grazie a tutti coloro che hanno seguito questo problema. Mi scuso se ho offeso qualcuno, non volevo perché uso google translate. Ne sto guidando uno quando verranno installati i nuovi alberi a camme, ti farò sapere i risultati. Saluti dalla Croazia