2.2 Diesel Post Mappa - Errori intermittenti o permanenti sonda Lambda

ciao beppe, vorrei mappare pure i la mia giulia veloce 210 cv, come sei messo a livello di coppia massima ? (sono preoccupato dal cambio e dei 500nm )

grazie
Ciao, capisco la perplessità e non credo che cambierebbe qualcosa se ti dicessi che fino a 550-560 Nm non ci sono particolari problemi neanche sul lungo periodo.
 
Ciao, capisco la perplessità e non credo che cambierebbe qualcosa se ti dicessi che fino a 550-560 Nm non ci sono particolari problemi neanche sul lungo periodo.
io vorrei fare la mappa per dargli quel qualcosa in piu',ovviamente tenendo sia dpf e tutto il resto.
grazie
 
Io ho mappato la mia Giulia veloce è va che è un piacere..zero spie e prende un sacco di cavalli...diventa ancora più brillante...a me piace che la.macchina spinga già ai bassi regimi così me la sono regolata così...come tocchi in d parte a razzo
Io ho mappato la mia Giulia veloce è va che è un piacere..zero spie e prende un sacco di cavalli...diventa ancora più brillante...a me piace che la.macchina spinga già ai bassi regimi così me la sono regolata così...come tocchi in d parte a razzo
tenendo dpf e tutto il resto?
non vorrei togliere nulla visto che ogni giorno faccio 30km in andata per andare al lavoro quindi non ho problemi da quel lato
 
io vorrei fare la mappa per dargli quel qualcosa in piu',ovviamente tenendo sia dpf e tutto il resto.
grazie

Io sulla mia ho mantenuto tutto, solo mappa e filtro a pannello, ad oggi sono a 45.000 km, perfetta, mai avuto un problema.
 
tenendo dpf e tutto il resto?
non vorrei togliere nulla visto che ogni giorno faccio 30km in andata per andare al lavoro quindi non ho problemi da quel lato
Si il dpf meglio lasciarlo attivo che problemi non ne da...io nella.mia ho escluso egr e valvole.swirll del collettore ma si possono lasciare attive...la macchina ha solo da guadagnare a fare la mappatura..se vuoi venire ti faccio provare la mia macchina se vuoi vedere come viene👍..
 
Si il dpf meglio lasciarlo attivo che problemi non ne da...io nella.mia ho escluso egr e valvole.swirll del collettore ma si possono lasciare attive...la macchina ha solo da guadagnare a fare la mappatura..se vuoi venire ti faccio provare la mia macchina se vuoi vedere come
L’egr per forza bisogna chiuderlo ?
 
L’egr per forza bisogna chiuderlo ?
No no si può lasciare attivo tutto..io ho preferito fare eliminarla perché così non rientrano gas di scarico nel motore che per i tragitti che faccio io casa e lavoro imbratterei tutto il collettore di aspirazione...si può lasciare tutto attivo volendo
 
No no si può lasciare attivo tutto..io ho preferito fare eliminarla perché così non rientrano gas di scarico nel motore che per i tragitti che faccio io casa e lavoro imbratterei tutto il collettore di aspirazione...si può lasciare tutto attivo volendo
Va bene ti ringrazio !! Ti faccio sapere quando mappo allora !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto