M
mauretto 60
Utente Cancellato
Ti posto la foto del manometro turboAllora probabilmente è perchè io non ho inserito in configurazione il navigatore, grazie.
Ti posto la foto del manometro turboAllora probabilmente è perchè io non ho inserito in configurazione il navigatore, grazie.
.........ottimo contributo alla discussione, chissà quanti ancora hanno questa deplorevole castratura e nemmeno se ne sono accorti.........o fanno finta di non accorgersene!Stesso problema delle prime tre marce riscontrato anche da me. Ho una giulietta 1.4 tb immatricolata marzo 2016.
Prima avevo una punto 99 1.2 16v, quando schiacciavo in seconda e terza avevo una ripresa della madonna. La giulietta in confonto sembra un catorcio, quando sorpassi e hai bisogno di potenza non te la da!
Discorso diverso se sei in autostrada, in sesta accelleri va come un missile.
Io a sto punto aspetto che scada la garanzia e la faccio rimappare
Grazie iddi, purtroppo parlo male, e vero ma, con il dispiacere nel cuore io dico la Verità!E' dura parlare male della propria vettura!!!!
Normalmente avviene esattamente il contrario, dicono tutti che fanno 30 a litro e che hanno un missile.
Anche da questo si osserva la serietà delle persone ....
Ti quoto in pieno, hai perfettamente espresso il problema in poche righe.Grazie per le risposte, non capisco perché si deva dire che va tutto bene.
Qualsiasi prodotto acquistato ha pregi e difetti, in qualsiasi settore, ed è triste che non ci sia obbiettività.
Qualunque cosa può essere migliorata.
In questo caso fa incaxxare perché se lo slogan è alfa cuore sportivo, non mi puoi vendere un'auto la quale non sai se ce la farai a sorpassare. Tutto qui.
A me non interessa avere 150 cv dati dalla centralina, vorrei solo che il turbo spingesse uguale su tutte le marce e basta.
Il fatto è che se rimappo e succede per sfiga qualcosa di grave per strada, quali incidenti ecc, si rischia grosso. Se la casa madre facesse un aggiornamento migliorativo sarebbe ottimo e ci farebbero anche una bella figura, ma in questo caso sembra che il consumatore non venga considerato.