M
mauretto 60
Utente Cancellato
Hai mai provato in passato altre vetture turbo benzina?Ciao a tutti,
È da un po’ che seguo questa discussione visto che vorrei acquistare una Giulietta 1.4 TB 120cv, avendo trovato qualche offerta sul km0 con un allestimento che ritengo soddisfacente per le mie richieste e, non da meno, ad un prezzo regionevole...
Giusto ieri sono andato in un concessionario a provarne una, era una KM0 di marzo 2017, ancora non preparata per la consegna (mi hanno detto che questo “castra” un po’ le prestazioni e non fa inserire il dynamic, ho provato ed infatti non entrava, andando a limitare così un po’, il turbo), l’ho guidata circa 10km e l’impresisone che ho avuto è diversa da quella descritta... Non mi è sembrata una macchina “molla” e bassa di coppia, arrivava benissimo ed in un attimo a 3000giri, con una spinta bella progressiva, forse non propriamente da turbo (forse perché limitata in quanto in preconsegna e non sbloccata), ma comunque come un brillante aspirato! Premetto anche che ne arrivo da un 1.2 70cv Opel però non ho trovato L’imbarazzo ed il problema di scegliere la marcia adeguata.... è possibile o ho avuto una percezione errata?