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bigbilly95
Utente Cancellato
Il turbo ha la valvola di sfogo sempre e la taratura è sempre la stessa per tutte le marce , quindi i rapporti non centrano nulla di sicuro, ci sono altri problemi ....
Il turbo ha la valvola di sfogo sempre e la taratura è sempre la stessa per tutte le marce , quindi i rapporti non centrano nulla di sicuro, ci sono altri problemi ....
Ci sono i limitatori di coppia su tutte le marce....in prima la limitazione sarà alta andando poi a scalare per essere quasi zero in 6...Il turbo ha la valvola di sfogo sempre e la taratura è sempre la stessa per tutte le marce , quindi i rapporti non centrano nulla di sicuro, ci sono altri problemi ....
La turbina lavora sempre da Zero al Max della pressione prevista , poi apre la valvola di sfiato e non aumenta più la pressione, tutto dipende dai giri motore, ma non dai rapporti del cambio; Quindi la pressione del turbo deve sempre raggiungere la max pressione prevista in ogni marcia indipendentemente dai rapporti utilizzati.Quindi secondo te la turbina lavora sempre a 0,9 bar...