Mad__80
Alfista principiante
- 18 Dicembre 2016
- 39
- 33
- 19
- Regione
- Marche
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TB 120Cv
- Altre Auto
- Fiat Uno 900 sx
Dico una cavolata....possibile che con l'aumentare dei km la Giuly si svegli? Io non ho neanche 2000km. Voi che dite?Per quello che mi risulta le TB sono ancora castrate , e pensa che addirittura i malcapitati che acquistano la fiat 500 con questo motore, si trovano castrati anche la quarta marcia. Il loro motore offre le prestazioni sbandierate dalla casa solo in quinta e sesta.
Praticamente una vettura con un motore inutile!
È poi se le ultime immatricolazioni fossero regolari, basterebbe un aggiornamento software alle castrate per farle tornare..normodotate.
In realtà sono convinto che questa generazione di dirigenti/ingegneri alfa, non sia neanche in grado di fare ciò.
NON dimenticare che il signor motore T-Jet, è stato progettato e realizzato da ingegneri che non si possono nemmeno far allacciare le scarpe da questi di oggi!
Non penso...35.000 km...è ha dormito fino ad una settimana fa....ora serve una bella messa a punto del Gpl...col cappero che si autoadatta...Dico una cavolata....possibile che con l'aumentare dei km la Giuly si svegli? Io non ho neanche 2000km. Voi che dite?
Quando cambierai l'olio , butta il Selenia e metti ( uno a caso ) il Motul, e vedi che già sembra più sciolto il motore, ma il software "modello ingegnere intelligente" che ci hanno installato in fabbrica, ahimè quello come dice @lupin63 , quello rimane uguale!Dico una cavolata....possibile che con l'aumentare dei km la Giuly si svegli? Io non ho neanche 2000km. Voi che dite?
Questa ipotesi l'ho pensata anche io, ma quando la GPL finisce il gas e va a benzina, visto che ha lo stesso, identico, motore,credo che emetta le stesse, identiche, emissioni della versione senza GPL.Le ipotesi potrebbero essere che la TurboGPL ha emissioni più basse e l'hanno lasciata senza restrizioni, oppure ha una centralina già complessa di suo e figuriamoci cercare di tapparla nelle prime 3 marce.
la tua migliorerà, ora è ancora legata...Dico una cavolata....possibile che con l'aumentare dei km la Giuly si svegli? Io non ho neanche 2000km. Voi che dite?
Ciao, io ho una TB 120cv solo benzina, immatricolata ad agosto 2016 e presa a km0, ora ne ha 9000 e il difetto delle prime 3 marce l'ho riscontrato dal primo giorno. Ieri per l'ennesima volta ho riprovato a spingere in D, niente, le tacche della pressione turbina non vanno oltre 1/3 circa della scala... Sapendo come spinge in quarta, immagino che bomba sarebbe in terza questa macchina, davvero un gran peccato.Dico una cavolata....possibile che con l'aumentare dei km la Giuly si svegli? Io non ho neanche 2000km. Voi che dite?
Ma ispettori alfaromeo che dicono?Ciao, io ho una TB 120cv solo benzina, immatricolata ad agosto 2016 e presa a km0, ora ne ha 9000 e il difetto delle prime 3 marce l'ho riscontrato dal primo giorno. Ieri per l'ennesima volta ho riprovato a spingere in D, niente, le tacche della pressione turbina non vanno oltre 1/3 circa della scala... Sapendo come spinge in quarta, immagino che bomba sarebbe in terza questa macchina, davvero un gran peccato
Concordo con te! E' proprio questo che dico da tempo! In seconda marcia ti spingerebbe sul sedile! Basta poco ad immaginarlo!. Sapendo come spinge in quarta, immagino che bomba sarebbe in terza questa macchina, davvero un gran peccato.
Quello interpellato da me ha detto quello che a mio avviso sono ordini di scuderia,.... "E' tutto in regola, la sua vettura è perfettamente rispondente agli standard prestazionali".Ma ispettori alfaromeo che dicono?