M
mauretto 60
Utente Cancellato
E resta il fatto che la mia con soli 155- 165 Nm max erogati durante la prova, ottiene gli stessi risultati di una vettura analoga che vanta ben altra superiore coppia motrice. Ed anche la mia vettura soffre un poco quando si parte dai circa 1500 giri, solo dopo i 1800 sale ed eroga i 155 Nm che io cito per la mia modesta prova che finisce ai 3500 giri circa con 165 Nm.
Ed ottiene i tempi che ho riportato al post numero 789.
Posto una discussione fatta proprio da bigbilly95, dove al post 212 riporta una prova di una multiair originale fatta il 22 marzo del 2011( in Quarta marcia...) e si vede chiaramente al minuto 1.31 per alcuni secondi la schermata che riporta.
a 1800 giri 160 Nm,
a 2000 giri 200 Nm
a 2200 giri 240 Nm
fino ed oltre ai 3300 giri circa 250 Nm . Che all'incirca coincidono con la fine prova a 70 km/h per la multiair.
Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Mappatura!
Ed è coerente, almeno in basso, con la schermata pubblicitaria fornita da Alfa a quattro ruote,
https://forum.clubalfa.it/attachments/scansione0002-jpg.68512/
che riporta 120 Nm a soli 1500 giri, e sale immediatamente ben oltre i 160 Nm . subito dopo
Visto che "culometricamente " non te ne ( o ve ne ) accorgi, (accorgete) questa è matematica ...
Dove è la quasi doppia coppia motrice del multiair?....
Poi il paragone con la veloce, o addirittura la golf gti, non ha senso, hanno altri motori, non paragonabili al nostro. Fortuna per loro!
Riferito ai possessori di multiair, aspetto le vostre rullate, fatte sia in quarta marcia come si usa fare, e poi subito dopo una fatta in terza, e vediamo se sono uguali o differenti.
Solo così possiamo riparlarne. Altrimenti per me questo argomento è ad un vicolo cieco
Argomento chiuso per me.
Ed ottiene i tempi che ho riportato al post numero 789.
Posto una discussione fatta proprio da bigbilly95, dove al post 212 riporta una prova di una multiair originale fatta il 22 marzo del 2011( in Quarta marcia...) e si vede chiaramente al minuto 1.31 per alcuni secondi la schermata che riporta.
a 1800 giri 160 Nm,
a 2000 giri 200 Nm
a 2200 giri 240 Nm
fino ed oltre ai 3300 giri circa 250 Nm . Che all'incirca coincidono con la fine prova a 70 km/h per la multiair.
Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Mappatura!
Ed è coerente, almeno in basso, con la schermata pubblicitaria fornita da Alfa a quattro ruote,
https://forum.clubalfa.it/attachments/scansione0002-jpg.68512/
che riporta 120 Nm a soli 1500 giri, e sale immediatamente ben oltre i 160 Nm . subito dopo
Visto che "culometricamente " non te ne ( o ve ne ) accorgi, (accorgete) questa è matematica ...
Dove è la quasi doppia coppia motrice del multiair?....
Poi il paragone con la veloce, o addirittura la golf gti, non ha senso, hanno altri motori, non paragonabili al nostro. Fortuna per loro!
Riferito ai possessori di multiair, aspetto le vostre rullate, fatte sia in quarta marcia come si usa fare, e poi subito dopo una fatta in terza, e vediamo se sono uguali o differenti.
Solo così possiamo riparlarne. Altrimenti per me questo argomento è ad un vicolo cieco
Argomento chiuso per me.