Io senza dubbio...
Ho avuto 2 Alfa Romeo, una 147 favolosa... Ci ho lasciato una fetta di cuore, scricchiolava da ferma, i freni posteriori fischiavano anche senza frenare e alla quale (in garanzia) ho dovuto rifare i braccetti anteriori perchè cigolava peggio di una rete vecchia senza contare (sempre in garanzia) 2 kit frizione/spingidisco perchè era di marmo, ma puntualmente tornava ad esserlo... MA... poi la portavi in montagna e ti ripagava di ogni cosa. Poi una 159 che bruciava una lampadina ogni 3 mesi e (in garanzia) ha fatto 3 gg in officina perchè si era crepato il collettore di scarico e scaricava simpaticamente in abitacolo
... MA... Monaco - Stoccarda a 210 orari di media, sverniciare un paio di eliche e qualche anello e quasi annoiarsi.. NON HA PREZZO.
Poi per necessità sono passato a una Punto 1.3 diesel.. 180.000km PERFETTI.. Mi piaceva, perfetta per quello che dovevo farci (180k km in 5 anni) ma sterile, ti siedi la guidi e fin dai primi km è già tutto li, sei alla sigaretta prima di averlo fatto!! Dai cazzo no!!!
Adesso, Giulietta... Iniziavo a preoccuparmi di quanto l'avessero ammansita, ma grazie a dio hanno iniziato a fischiare i freni e ogni tanto mi bippa la cintura senza motivo... AMORE PURO Sterza dal posteriore senza ruote sterzanti. Hanno fatto un capolavoro. Dopotutto parliamo di un telaio che dopo 9 anni viene ancora usato nel campionato turismo! E qualche soddisfazione la toglie...
Scusate l'OT.... Ma che ci posso fare... Sono innamorato.