120cv Potenza e pressione turbo bassa nelle prime tre marce

No in automatico non si toglie, e non tutti i mappatori lo fanno, io al mio è la prima cosa che ho chiesto espressamente.
Altri 2 che avevo chiamato per un preventivo e info non me lo avrebbero fatto.
A me addirittura uno mi disse che non si poteva togliere la limitazione, al massimo si poteva invertire questa limitazione spostandola dalle prime tre marce alle tre marce superiori. Che te lo dico a fare....sono fuggito:eek: Originale è meno peggio!
 
Dalla regia mi dicono che la terza riempie tutto il grafico ma in prima e seconda no.
 
Comunque l’ha provata mio padre, mi conferma che in terza sí accende tutto, in prima e seconda no, ma dice che spinge molto di più e che il contagiri sali davvero molto velocemente.. se fosse così (devo provarla), già sarebbe una gran cosa, lui comunque la terza la sente molto di più di prima che mi ha sempre detto di sentire morta. Dalla mappa hanno tirato fuori 25CV. Discorso consumi è passata da circa 13 a 14,5km/l
 
Comunque l’ha provata mio padre, mi conferma che in terza sí accende tutto, in prima e seconda no, ma dice che spinge molto di più e che il contagiri sali davvero molto velocemente.. se fosse così (devo provarla), già sarebbe una gran cosa, lui comunque la terza la sente molto di più di prima che mi ha sempre detto di sentire morta. Dalla mappa hanno tirato fuori 25CV. Discorso consumi è passata da circa 13 a 14,5km/l
La terza marcia in versione di serie è veramente indegna di un'alfa, seppure scritta la a minuscola.Ora dovresti avere una vettura normale, coerente per quello che l'hai pagata. Non mi riferisco ai 25 cv in più, ovvio.
Una domanda: La tua di che anno è ?
 
My2016 €6... Comunque il capo officina la vuole ricontrollare, lunedì la vedrà e vi aggiorno!
 
Discorso consumi ti assicuro che aumentano, non diminuiscono, a meno che non vai col piede leggero quindi avendo più cavalli fa meno fatica a muoversi, ma appena schiacci beve..
Io con la mia sto tra i 10 e 12 con un litro, andando, I 14 li vedevo con auto stock andando proprio tranquillo.
 
Discorso consumi ti assicuro che aumentano, non diminuiscono, a meno che non vai col piede leggero quindi avendo più cavalli fa meno fatica a muoversi, ma appena schiacci beve..
Io con la mia sto tra i 10 e 12 con un litro, andando, I 14 li vedevo con auto stock andando proprio tranquillo.

Si assolutamente. Poi mica sempre vado a tremila certo che spingendo di più con più cavalleria i consumi aumentano.
 
Aggiornamento: la terza spinge e tanto, tirata fino a 135! In prima e seconda permane il problema della pressione della turbina, l'ho chiesto al capo officina, mi ha detto che è un sistema di protezione per evitare problemi, (anche se dopo le chiacchere fatte qua, mi sembra una scusa), però la macchina va benissimo, la prima e la seconda sono cortissime e la mancanza di piena pressione non si sente così tanto. Però la terza è davvero mostruosa.
 
Aggiornamento: la terza spinge e tanto, tirata fino a 135! In prima e seconda permane il problema della pressione della turbina, l'ho chiesto al capo officina, mi ha detto che è un sistema di protezione per evitare problemi, (anche se dopo le chiacchere fatte qua, mi sembra una scusa), però la macchina va benissimo, la prima e la seconda sono cortissime e la mancanza di piena pressione non si sente così tanto. Però la terza è davvero mostruosa.
Anche la mia spinge bene dai 3000/3500 giri. Quindi ti tira bene già dai 2000 suppongo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto