120cv Potenza e pressione turbo bassa nelle prime tre marce

Non proprio la Giulietta è meno della 147....per la mia esperienza è forse vero che è un pò meno reattiva all'avanteno per via del McPerson invece del quadrilatero, ma al retrotreno è più stabile e sicura, e grazie appunto al sopracitato McPerson è molto, molto più robusta all'avantreno!!
E con le nostre strade....
E comunque in generale è decisamente superiore alla 147, che comunque è stata davvero un a gran macchina!
(insieme alla 156 ovviamente...)
Perdonatemi l'ot ma era una precisazione da appassionato ;)
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Cambiano anche la scocca che su giulietta dovrebbe essere più rigida e ha acciaio differenziato in vari punti con gli anni migliorano assemblaggi saldature e materiali sono diverse ma la sostanza di guida c’è su entrambe in modo un po’ diverso...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Adesso la mia per farla scattare devi accelerare da metà pedale in poi mentre ho notato che in 3 tira di brutto hanno addolcito la 1 e aumentato la 3 mah io non capisco forse c'era qualche file che andava ad influenzare la risposta al pedale anche se era i N e l'auto partiva a razzo e mi sfuggiva il volante dalle mani perché impreparato. Adesso è lineare ma devo provare lo scatto come tempo perché perde (forse) in 1 ma recupera in 3. Vi tengo aggiornati
 
Io ho rifatto la mappa ma ancora devo provarla... vi aggiorno :D
 
Hai chiesto espressamente di rimuovere il blocco nelle prime 3 marce?
Se no solo rimappando aumenta la potenza ma il divario rimane lo stesso.
 
Dalla regia mi dicono che dovrebbe essere tutto ok, ma la proverò tra un ventina di giorni :(
 
Ma rimappando non dovrebbe in automatico togliersi il blocco? nel momento in cui cancelli i dati della centralina, e metti una mappa custom la macchina dovrebbe avere un comportamento normale.. oppure non ci ho capito niente io..
 
No in automatico non si toglie, e non tutti i mappatori lo fanno, io al mio è la prima cosa che ho chiesto espressamente.
Altri 2 che avevo chiamato per un preventivo e info non me lo avrebbero fatto.
 
Allora mi sa che devo farla vedere da qualcun'altro, non ci ho parlato direttamente io... cavolo! :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto